Re: Re: Re: Bebo in standby
Citazione:
Originariamente inviato da renato999
Non avevo letto quell'articolo in quanto non mi interessavano quelle elettroniche, però, stimolato da questa tua frase così decisa, ho voluto leggerlo per cercare di comprendere.
Ebbene, continuo a non capire, e penso che difficilmente capirei, dunque ti prego, non darmi spiegazioni sul perchè di questa affermazione lapidaria, potrebbero cadermi le braccia!
Ciao
Allora nella recensione del Micromega minium si dimentica dell'uscita component, chiama il connettore minidin Y/C, controlla la resa cromatica del lettore con un DLP e la definisce "freddina" (grazie ma la colpa non sarà del proiettore???).
Continua imperterrito a dire che un lettore DVD suona bene, arioso, ecc...prendendo lo stream digitale dall'apposita uscita e facendo fare la conversione ad un ampli esterno.
Insomma piacevole da leggere quanto vuoi ma spesso con delle imprecisioni, soprattutto per la parte video, non perdonabili.
Vedi la "clinica degli orrori" raccolta da Bosef.
Per l'audio che dire: conosce tantissimo, ma spesso mi da l'idea che si innamori troppo della veste estetica degli apparecchi che prova, venendone influenzato nella recensione.
Questa è, ovviamente, una sensazione personale.