Visualizzazione Stampabile
-
holo3D+Dscaler+ffdshow ?
ciao
finalmente l htpc é al 90% oerativo
MSI k8n diamond
amd 4200 +
ati x1300 pci-e
kit ddr 1G
200g segate
tagan 480w
Holo3D
skystar2
Nova-T
come al solito non mi preoccupo del rumore dato che l htpc si trova in un altra stanza .
comunque ora mi rimane solo di ottimizzare il tutto .
dopo una notte passata a smanettare la holo+discaler ( come detto in precedenza il soft originale holo con le nuove main non funziona ) sono riuscito ad ottenere un buon risultato in certi aspetti migliore del soft originale ma in altri peggiore( almeno andando a memoria) ed essendo agli inizi credo di avere un buon margine x migliorare.
ma ho trovato enormi problemi nel uso di ffdshow con dscaler non riesco proprio a fare regolazioni visibili.
cerco di spiegarmi : qualsiasi cosa attivo e smanetto nel ff. non vedo canbiamenti almeno finche non spengo e riavvio il dscaler e poi provo a disattivare o attivare ff.:mad:
quindi volevo sapere se qualcuno a una qualche esperienza con questi soft e mi puo dare qualche info sul suo uso.
anche versioni consigliate.
x ora sto usando la versione di dscaler 4115 che attiva i processori faroudja ma che non permette di registrare e l ultima versione dispnibile di ffdshow.
ciao
-
Ciao Peo!
Non so se può fare il caso tuo, ma la versione di FFDShow che ultimamente si è dimostrata maggiormente affidabile, per stabilità e basso consumo di CPU, è la 20052911 (almeno per l'utilizzo con TheaterTek).
Magari va bene anche per te... Per Dscaler spiacente, ma non lo uso.
Un saluto. Leo!
-
ciao grazie dell aiuto
allora ho provato un po di versioni ma non ho trovato quella da te indicata
comunque se metto una versione diversa da 20060226 nel dscaler non appare proprio la funzione di ffdshow :eek:
continuo ad andare alla cieca :cry:
ciao