Visualizzazione Stampabile
-
HUMAX HDCI-2000 (DVB-S2)
Riporto notizia:
"HDCI-2000 é dotato di 2 slot common interface per la ricezione delle Pay TV. Integra il nuovo standard DVB-S2, il sistema di seconda generazione per la trasmissione via satellite. È dotato delle connessioni piú avanzate (HDMI, SPDIF)."
quanto costera questo gioiello HD uscito ieri?:) :) :)
avete notizie?
-
-
Non trovo notizie riguardo alla compatibilità H264, è sottintesa?
-
Salve, era ora che ci fosse qualche novità, ma sarà in vendita anche in Italia. La parte posteriore mi sembra del tutto identica al pr hd 1000.
-
Credo sia in tutto e per tutto identico al mio Pr-Hd1000,a parte la mancanza di uno spazio per la carta di Premiere (infatti il mio ha 2 slot CI + il Nagra integrato di Premiere a parte).Mi avevano detto che poi usciva un'altra versione del ricevitore senza la codifica integrata di Premiere,gli han cambiato nome ed ecco qua :p ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
Riporto notizia:
"HDCI-2000 é dotato di 2 slot common interface per la ricezione delle Pay TV. Integra il nuovo standard DVB-S2, il sistema di seconda generazione per la trasmissione via satellite. È dotato delle connessioni piú avanzate (HDMI, SPDIF)."
quanto costera questo gioiello HD uscito ieri?:) :) :)
avete notizie?
L'agente Humax mi ha indicato circa 449€ come prezzo indicativo.
Saluti
-
Ciao
il prezzo mi sembra elevato, non vi pare?
è dotato anche di HD, per poter registrare?
bye
-
Confermo il prezzo a 449. L'ho ordinato ieri e il prezzo è quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jonesilsuonatore
Confermo il prezzo a 449. L'ho ordinato ieri e il prezzo è quello.
l'hai ordinato????????:D
come mai , visto che ci sono ancora così pochi canali HD ?
facci sapere tutto, come si vede , la velocità . ecc...
che tipo di tv hai?
grazie
-
ma che differenza c'è rispetto al 1000?
Che tra l'altro si trova in rete a 379 euro...
-
Il rivenditore mi ha assicurato che il suo fornitore ce lo avrebbe avuto in magazzino per oggi, e dunque nel giro di qualche giorno lo avrò ... spero. A dire il vero non so cosa ha in più rispetto al 1000 ed è anche vero che io mi sono affacciato a questo modo da poco e, anche seguendo questo forum mi sono fatto un modesto impiantino che assemblerò la prossima settimana quando andrò nella nuova casa. Il Televisore è un Samsung LE26M51..... Quello lo ho già provato e devo dire che sono soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
ma che differenza c'è rispetto al 1000?
Che tra l'altro si trova in rete a 379 euro...
In + niente.
In - lo slot per il nagra (Premiere)
ciao
Alessandro
-
.... e purtroppo non è PVR,quindi non ha Hard disk per registrare.
Stranamente nessun produttore,escluso KAON che lo commercializzerà in Europa tra Maggio e Giugno, ha in listino un ricevitore HDTV che sia PVR.Aspettiamo.Ciao a tutti
-
Ma le normali CAM tipo Dragon, riescono a leggere gli abbonamenti per canali HD o serviranno solo per quelli classici in SD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Non trovo notizie riguardo alla compatibilità H264, è sottintesa?
sul manuale dice solo mpeg2
quindi credo proprio che non sia h.264
ciao