Cerco un tv al plasma da almeno 40/42" di produzione recente e perfettamente funzionante con un costo adeguato agli attuali prezzi del nuovo. Pago in contanti.
Prendo in considerazione proposte provenienti da Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna.
Visualizzazione Stampabile
Cerco un tv al plasma da almeno 40/42" di produzione recente e perfettamente funzionante con un costo adeguato agli attuali prezzi del nuovo. Pago in contanti.
Prendo in considerazione proposte provenienti da Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna.
Up.
Valuto anche un LCD da 32".
hai un m.p.
Francesco
Francesco se ci sei batti un colpo...
Aspetto sempre una tua risposta sia in positivo che in negativo, grazie.
Ciao.
Ciao, cerchi ancora?
vendo, se ti può interessare, un Monitor al Plasma Hitachi 42" mod. 42PMA500
Plasma con un pannello ad altissima risoluzione, 1024x1024 pixel, in grado di accettare tutti i tipi di segnale sotto riportati, quindi HD READY:
480i, 480p, 576i, 575p, 720p, 1080i
Dotato di una serie impressionante di ingressi video: Component, Scart, s-video, vga, dvi.
Acquistato da Mediaworld nell'ottobre 2004 con 4 anni di garanzia; ne restano quindi 2,5 anni.
Ritiro esclusivamente di persona a varese
Richiedo € 990
fammi sapere
ciao
Scusa, non avevo letto. Credo dovresti cmq evidenziare che richiedi consegna al tuo domicilio.Citazione:
Originariamente scritto da kermit
Per quanto mi riguarda, sempre disponibile ad aiutarti a caricare il mio plasma sulla tua auto;) .
Ciao,
Francesco
Ciao Francesco,
grazie della proposta ma credo che non mi interessi.
Per la precisione io non richiedo consegna a domicilio ma solo proposte dalla zona del nord-est.
Penso che per fine settimana chiuderò l'annuncio, comunque per ora valuterò anche il tuo Hitachi.
Grazie.
Ho trovato quello che cercavo, si può chiudere.
Grazie a tutti!