Visualizzazione Stampabile
-
dubbio su tv non hd
ragazzi mi consigliate un plasma da 42 che non sia una ciofeca ma che non mi faccia spendere piu di 1400 euro????
dunque a me intaressa anche non hd ready ci dovro' attaccare un dvd kiss dp1000 tramite collegamento in component quindi la tv deve avere l'ingresso component e ci devo collegare al limite sky in scart normale
tutto qui...........
ora a me paice il panasonic pa50 ma mancano propio i collegamenti si il component lo ha, ma e' un po tanto scarso nei collegamenti ........
quindi su che mi potrei buttare in alternativa?
samsung v6 ?LG 42PX2RVA ?
o qualcosa di meno noto tipo quasar ,nordmende ecc ecc
che mi consiglaite
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee:confused:
-
Ciao Dado, beh... con quello che hai detto che gli vuoi attaccare il PA50 ti va più che bene, che te ne fai degli ingressi digitali se non li usi... Se invece la tua è una situazione temporanea e a breve avrai la necessità di collegare qualche sorgente in digitale allora si, non prendere il Pana perchè ne è sprovvisto :(
Cmq, la visione di dvd in collegamento scart RGB è fantastica e in questi giorni probabilmente acquisterò un player dvd progressive per collegarlo in component al PA50 e credo che ci sarà un ulteriore salto di qualità..
Saluti.
-
:confused: grazie per la risposta ,anche a me piace molto il pana ,ma nonostante non abbia grandi esigenze di collegarci soregnti hd ,anche perche' i dvd che leggono hd sono lontanucci e sky in alta definizione mi intaressa poco,mi chiedo se non sarebbe meglio avere una tv tipo lg che abbia almeno un ingresso hdmi o dvi ,o prendere il pana e "accontentarmi "del collegamento in component .....
-
te la sei data da solo la risposta
-
quindi lascio stare lg quasar nordmende ???
qualche buona offerta sul pana pa50 ?
-
all'euronics lo visto in offera a 1399.00 con la base da tavolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kangur8
all'euronics lo visto in offera a 1399.00 con la base da tavolo.
Mi piacerebbe ma nego... non online, almeno. Lo hai visto in qualche negozio?
-
se a te interessa anche hdmi allora LG, se no opta per il panasonic
-
piu che altro vorrei capire come qualita' con sengale di tv normale che e' quello piu difficile quale si vede meglio tra pana pa 50, lg o altri modelli meno noti tipo quasar o altre marche e quale risente meno per esempio dello stampaggio ......???
-
mi date qualche parere meglio il
LG 42PX2RVA con porta hdmi
o il panasonic pa50
quale si vede meglio???
-
Dado il quale si vede meglio è relativo, questo devi e puoi giudicarlo solo tu coi tuoi occhi ;)
-
Io andrei a vederli entrambi, e se l'LG soddisfa prenderei quello. L'interfaccia digitale fa sempre comodo ;)
-
A me il plasma LG 42PX2RVA non è piaciuto proprio.
L'ho avuto in casa per tre giorni, e l'ho subito sostituito, avvalendomi del diritto di recesso.
Se vuoi leggere le mie impressioni (per quello che contano...) segui il link: http://www.avmagazine.it/forum/showt...sma+adventures
Alla luce delle mie successive esperienze devo però avvertirti che l'eventuale acquisto di un lettore con uscita HDMI potrebbe probabilmente migliorare (e non di poco) la situazione.
Quindi OGGI forse le mie valutazioni sarebbero diverse.
Ciao
Massimiliano
-
sentite e riguardo al problema dello stampaggio ne patiscono tanto entrambi?
vorrei capire uan cosa nell'ipotesi che dopo aver visto per un po uan trsmissione mi rimanga il logo impresso ,poi se ne va dopo quanto?e se faccio il rodaggio bene questo rischio cade?
grazie
-
il tv lg ha la protezione plasmi, quindi se dovesse capitare uno stampo sul pannello non devi fare altro che andare nel menu del telecomando ed utilizzare la voce protezione plasma, simile a quella adottata dai samsung.
Oggi sarebbe comunque meglio un tv con hdmi da utilizzare con lettori che hanno questa uscita, htpc...
se lo acquisterai,connettilo ad un htpc mediante hdmi-dvi e vedrai;)