Se prendo una qualsiasi TV HD-Ready (o meglio il thomson 27" intuiva)e collego la 360 in VGA posso scegliere di visualizzare le bande nere sopra/sotto e ai lati ottenendo la mappatura 1:1 senza dunque far intervenire lo scaler?
Visualizzazione Stampabile
Se prendo una qualsiasi TV HD-Ready (o meglio il thomson 27" intuiva)e collego la 360 in VGA posso scegliere di visualizzare le bande nere sopra/sotto e ai lati ottenendo la mappatura 1:1 senza dunque far intervenire lo scaler?
Se prendi il Thomson ed usi il cavo component, essendo questa TV 1280x720 , usando la 720P sarebbe come mapparlo 1:1. senza bande nere ovviamente ;)
ma se utilizzassi un LG 26X2R (sono indeciso tra questo e il thomson, del primo vorrei il PIP e del secondo la risoluzione) con risoluzione 1366x768 e volessi collegare la 360 a 1280x720 potrei mappare 1:1?
Se utilizzi ingresso VGA sė, col component no ;) nel qual caso l'immagine ad esempio la 720P (1280x720) verebbe adattata allo schermo.
Questo anche nel caso che fisicamente il collegamento avvenga non per mezzo della porta VGA (che il 26X2R non ha) ma per della porta DVI tramite convertitore VGA->DVI?