Amplificazione separata frontali bassi/medioalti e connessione con integrato HT
Allora, cerco di spiegare meglio il titolo della discussione riguardante un problema per ora (purtroppo:( ) solo teorico o meglio, una cosa della quale vorrei capire la fattibilità.
Come faccio ad amplificare separatamente i bassi ed i medioalti delle due frontali? In pratica mi piacerebbe (preciso di parlare per ora in linea teorica) collegare un integrato stereo ibrido (pre valvolare e finale stato solido) ai bassi di una coppia di casse bi-amplificabili ed un altro integrato stereo (solo a valvole) ai connettori per i medioalti.
Ma come li collego al player??
Altro problema: giusto per complicarmi un pò la vita, se e quando riuscirò a realizzare questa cosa (ovviamente avrei già in mente sia ampli che casse che player:D ), mi piacerebbe inserire il tutto in una catena AV.
Mi spiego meglio: vorrei prendere un sintoampli HT, collegarlo al player mediante i-Link e fare in modo che, soprattutto per l'audio multicanale (DVD-Audio e SACD) il sistema suonasse con le frontali amplificate dai due ampli integrati separati e gli altri diffusori dal sintoampli HT. Capisco che questo sarebbe possibile utilizzando due finali, ma con i due integrati come vorrei fare io?
E con i film come la mettiamo?
Grazie a tutti delle risposte, come sempre più che mai preziose per la mia erudizione AV.:)
Facciamo così: se mi rispondete vi dirò quale ascolto m'ha fatto venire in mente una follia suicida del genere..:D ;)