I really haven't understood why the "Uso corretto della lingua italiana" thread had been closed. Please, could some people explain me the reasons of closing a such interesting thread?
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
I really haven't understood why the "Uso corretto della lingua italiana" thread had been closed. Please, could some people explain me the reasons of closing a such interesting thread?
:D :D :D
Don't worry ... be happy :D :D :D :D
Oh, sorry.. that's a link for you, BYE :D
@ acigna:
Well, to be honest... even in our mother tongue it isn't so easy to write correctly... :D
Look at this:... it should have been instead:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
the reasons to have such an interesting thread closed
Grazie Pampie,
e' bello sapere quello che pensi di noi... e no, non e' spiritoso!
Cosa dire? Girerò il tuo commento al servizio traduzioni di Altavista :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Era un invito a discutere, ovviamente, sulle ragioni della chiusura visto che mi sembrava una discussione pressocché innocua ;)
Ciao
in questo caso la citazione del movimento nazista è stata fatta, più volte, dallo stesso EMIDIO FRATTAROLI e ci si è scherzato, più o meno, sopra :O
la citazione, quindi scherzosa (come i riferimenti fatti dal nostro ADMIN), non voleva assolutamente offendere e lo avrebbe capito chiunque :O
@ acigna:
Infatti era chiaro che la traduzione non venisse dal mio candidato preferito (ti ricordi sì che ho più volte pubblicamente ammesso che voterò per te in qualsiasi competizione elettorale o non)... ;)
La chiusura penso sia stata dovuta al fatto che nel regolamento si chiede di accettare la clausola 2n, e contro di essa cozza il riferimento fatto all'inizio del thread, riferimento ad una frase associabile con una certa facilità all'autore.
Credo...
Si, credo che il motivo sia quello... ma dopo averlo segnalato e, successivamente stralciato, si poteva continuare tranquillamente... magari fare un merge alla discussione già aperta tempo fa sull'argomento :confused:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Pampie,
Emidio aveva ragione al 100%, con te e' inutile perdere tempo a discutere...
riporto, per correttezza e maggiore chiarezza, un LINK :O
e ne estraggo una frase precisa :O
Inoltre, ti ricordo che in un forum fascista come questo, eventuali chiarimenti devono essere chiesti in privato ... by EMIDIO FRATTAROLI ;) :D
Ineffetti Emidio fa spesso riferimento al fatto che il suo è un forum fascista, sempre scherzando ovviamente.:O ;)
Angelone non credo che pampie intendesse offendere qualcuno ma solamente scherzare su un'affermazione che, comunque, è partita proprio da Emidio.
Siamo una grande famiglia, vogliamoci bene...:vicini:
Lorenzo.
@ pampie
sono certo che il tuo intervento sia goliardico, come sempre, anche se forse un'immagine colpisce molto di più di tante parole.
Non è questo quello che mi irrita... ma "be happy" lo dici a qualcun altro, per favore :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Grazie Angelone,Citazione:
Originariamente scritto da angelone
e' bello sapere quello che pensate di me... e no, non e' spiritoso!
occhio che ti arriva un TIR di Oppi adesso ... :D:DCitazione:
Originariamente scritto da acigna