Ho bisogno di aiuto... please
budget 1300 € (come tetto massimo... non un cent di più) no CRT
distanza di visione intorno ai due metri... fino anche a 2,5 da varie angolazioni... che dimensione mi consigliate... io ero orientato su un 32''
credo che un plasma di marca non ci stia in questo budget... se non altro non HDReady... è vero? ed è vero che il plasma non ha problemi di angolo di visuale?
ho visto il samsung LE32T51B che esteticamente, per me, non ha eguali... rientra nel prezzo... ma non so se ha base girevole (per sopperire al problema dell'angolo di visuale... visto che lo spazio non mi consente di mettere nulla di "girevole" sotto)... ma ho mille dubbi!!!
1) E' proprio un MUST l'ingresso HDMI??? non esistono adattatori per il DVI che potrebbero sopperire?? (naturalmente solo video calcolando il fatto che ho intenzione di mettere su un impianto per l'audio)
2) Ma si nota la differenza nel colore tra un pannello da 16Milioni e uno da 3,2Miliardi di colori??? (o è marginale..?)
Queste due differenze con LCD più recenti mi mettono in crisi...
Una buona alternativa sarebbe un LG 32RX1 .. ma sforo il budget di buoni 100 euro... visto che MW lo mette 1399... ma è un regalo che devo ricevere... e quindi, per ovvi motivi, non posso aumentare di un cent il budget... e tantomeno farlo acquistare online.. solo megastore...
please... non so che fare!!...?? :(