Visualizzazione Stampabile
-
lcd e console giochi
Salve sono nuovo del forum,
ieri ho acquistato un atv lcd samsung le26r51.
Il commesso mi ha sconsigliato di usarla con console giochi perchè potrebbe danneggiarsi il televisore.
A me sembra strano, voi che ne dite?
Io ho la xbox vecchia.
Ps
del televisore che mi dite?
Ho fatto un buon acquisto?
Grazie
-
Ciao! Per quanto riguarda la tv non so dirti molto ma x quanto riguarda il commesso mi sembra un emerito incompetente...quasi ovunque gli lcd sono preferiti ai plasma per questo tipo di uso ;)
-
ma che scherzi?
l' lcd è un valore aggiunto per le console...se la tua xbox è modificata switchala in NTSC e comprati un high definition pack della microsoft per collegarla tramite component al tuo lcd e vedrai i giochi in 480p invece che 576i....e allora vedrai la "luce"...
ciao
-
ritorna nel negozio o centro commerciale dove hai preso il tv,e trova il commesso che ti ha detto quella str.....a
e digli ha detto sommersbi, cambia lavoro
-
un'altra perla da aggiungere allo sterminato curriculum da incompetente di chi viene messo ad assistere la clientela in negozi pseudo specializzati ...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da santopaolo
Il commesso mi ha sconsigliato di usarla con console giochi perchè potrebbe danneggiarsi il televisore.
Hai detto al commesso che invece le sostanze stupefacenti danneggiano il cervello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
un'altra perla da aggiungere allo sterminato curriculum da incompetente di chi viene messo ad assistere la clientela in negozi pseudo specializzati ...:rolleyes:
:D :D :D
Possibile la gente no ncapisca che sono pur sempre dei segnali video come li puo' mandare anche un DVD in ingresso ? ;)
Riguardo al parere sul Samsung mi astengo :)
-
Citazione:
ieri ho acquistato una tv lcd samsung le26r51. Il commesso mi ha sconsigliato di usarla con console giochi perchè potrebbe danneggiarsi il televisore.
E magari ti ha pure consigliato di acquistare un plasma per giocare :D :D :p .
Attaca la VGA, mappa 1/1 .... e divertiti alla faccia sua ;) .
Ciao.
-
Citazione:
Salve sono nuovo del forum,
ieri ho acquistato un atv lcd samsung le26r51.
A me sembra strano, voi che ne dite?
Io ho la xbox vecchia.
Ps
del televisore che mi dite?
Ho fatto un buon acquisto?
Grazie
Di sicuro il commesso era sotto effetto di qualche allucinoggeno oppure era il nipote igfnorante del proprietario, ma come pubblicizzano le console con i tv LCD abbinati????? Guarda se lo uccidevi non facevi un soldo di danno.
Sul televisore non voglio dire nulla perchè sono un pro-plasma però per quanto riguarda la console comprati, come già ti è stato detto, un cavo component, e gioca a ninja gaiden a 720p, a soulcalibur 2 a 720p ecc. poi invita il commesso e fagli cadere la mascella sotto il tavolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:D :D :D
Possibile la gente no ncapisca che sono pur sempre dei segnali video come li puo' mandare anche un DVD in ingresso ? ;)
Riguardo al parere sul Samsung mi astengo :)
Perchè ti astieni?