Visualizzazione Stampabile
-
arcam-rotel-primare
Sono andato nel pallone: prima ero nettamente deciso per arcam avr 300 nuovo a 1700 euro dal mio negoziante. Poi ho sentito rotel, un finalino stereo per carità, però mi è apparso più dinamico (oltre ai dubbi di arcam che brandizza solo i prodotti ht e dubbi apparsi sul forum). mi hanno consigliato anche un primare spa 20 usato. Voi cosa ne pensate.
ARCAM AVR 300 NUOVO
PRIMARE SPA 20 USATO
ROTEL PRE + FINALE (RMB 1066 + PRE RSP 1068).
Sono comunque aperto ad altri consigli per accoppiare sistema B&W serie 600 e marantz dvd 7600.
-
Arcam !
Ehi Lama, non puoi paragonare un prodotto stereofonico con uno ht...devi trovare il gisuto compromesso.
Comunque con Arcam è difficile sbagliare, io prima di acquistare l'avr300 (un mese fa) ne ho ascoltati di ampliHT e come Arcam non suona nessuno.. anche in stereofonia ! Fidati !
-
-
Molto probabile che un buon inegrato stereo vada decisamente meglio di un ampli AV tipo l'Arcam o altri
-
non nel caso di un integrato come l'ARCAM ;)
non è così scontato in quel caso, anzi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
non nel caso di un integrato come l'ARCAM ;)
non è così scontato in quel caso, anzi :)
Lo conosco e sò che è ottimo, perciò ho detto un buon integrato stereo, lo stesso Arcam come ho avuto modo di provare con un A80 e un Micromega Minium A60
-
Arcam Avr 300 è sicuramente un ottimo prodotto,
però anche l'accoppiata ROTEL ha i suoi vantaggi (vedi la possibilità di sostituire il pre - in ottica furure codifiche - e tenere il finale).
Direi che un ascolto con i tuoi diffusori è l'unica cosa che ti possa far fare una scelta.
-
solo stereo
Con Arcam quando si sente in stereofonia si riesce ad escludere elaborazione del segnale ed a sentire solo i 2 frontali senza ogni volta dover andare nel menu ed escludere il sub e fare settaggi vari?
-
Arcam avr 300 in direct
Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Con Arcam quando si sente in stereofonia si riesce ad escludere elaborazione del segnale ed a sentire solo i 2 frontali senza ogni volta dover andare nel menu ed escludere il sub e fare settaggi vari?
Con Arcam non puoi gestire solo i collegamenti HDMI/DVI perchè non ne ha...! Tutto il resto lo puoi fare: è previsto, oltre ai 7 ingressi pre, di poter escludere tutta la parte DSP (tasto direct) e quindi amplificare direttamente i due canali stereo in ingresso... non solo, in modalità direct l'amplificazione sui due canali passa a 120 W per canale.