Panasonic TH50PV500 vs Samsung PS50P5H
Ciao a tutti, volevo un consiglio tra i citati plasma da 50".
Le features più o meno le conosco, sarebbero tutte a favore del Samsung (numero di colori, contrasto, sistema anti-stampaggio) tranne la possibilità di registrare su card (SD o CompactFlash) che il Panasonic ha e il Samsung no, ma la considero solo un gadget non determinante ai finin della scelta..
Sul Pana ho letto parecchio, anche il Thread sul 42 presente in questo forum, sul Samsung, invece, non ho trovato quasi niente.
Il punto è questo: il Panasonic l'avevo visto a Milano al TAV nel sito di AFDigitale e, collegato ad un decoder HD, mi aveva letteralmente entusiasmato. Direi il miglior pannello collegato e, ad oggi, l'unico plasma che mi abbia davvero soddisfatto.
Il Samsung, invece, l'ho visto solo in una grande catena di elettrodomestici ed AudioVideo (non so se si possa fare pubblicità). Non so come fosse collegato, ma non credo in HD. Cmq., secondo me si vedeva troppo bene per non essere in HD (se si vedesse normalmente così ne sarei sicuramente soddisfatto) e troppo male per essere in HD, perlomeno, niente di paragonabile al Panasonic, ma, non sapendo quale fosse la sorgente, non posso ovviamente fare un confronto.
Quindi vi chiedo: c'è qualcuno che ha avuto la possibilità di confrontare seriamente i due modelli citati, o almeno i corrispettivi da 42"?
Oppure, c'è qualche rivista che abbia provato (anche in numeri diversi, ovviamente) i due modelli o i loro corrispettivi?
Vi ringrazio, io, così a naso, in base a ciò che ho visto prenderei il Panasonic, ma le features e soprattutto il prezzo d'acquisto, mi fanno decisamente propendere per il Samsung:rolleyes:
Insomma, tra i migliori prezzi che ho trovato ci sono circa 1.000 Euro di differenza:eek: , con i quali potrei già prendere un lettore serio!!
Attendo consigli, Grazie:) :)