Visualizzazione Stampabile
-
Il trash in tv...
Per Trash intendo proprio immondizia... quei programmi che non riesco proprio a reggere e che non capisco come possa esserci qualcuno che riesce a guardarli...
Lo specifico perchè "Trash" sembra stia quasi diventando un sinonimo di "Cult" (gli estremi che si toccano...)
La mia personale classifica:
- Al posto tuo (programma "incredibile", quasi quanto il pubblico in sala... inconcepibile) e Cucuzza (ma non poteva rimanere al tg?)
- Domenica In ( sarebbero a parimerito con Buona Domenica ma si merita il secondo perchè della RAI, quindi pagato con i nostri soldi :mad: )
- Buona Domenica (si chiama così quella di Canale5?)
- I programmi del Bagaglino
- Amici ed i programmi di Maria (eppure piace.. boh :confused: )
- La Talpa e La Fattoria (cose brutte brutte brutte...)
- Il Grande Fratello (appena meglio le prime due edizioni, poi solo personaggi "costruiti"...)
- Voglia (mamma mia che pi**e mentali che si fanno questi...)
- Il treno dei desideri (se si chiama così, ne ho visto una clip e mi è bastato... peccato perchè la Clerici è simpatica)
- Cronache Marziane (giuro che più volte ho cercato di fermarmi a guardarlo, ma non ci sono riuscito... troppa "demagogia giovanile")
Aggiornamento: entrano al 4° posto (ma potevano stare ancora più su) i programmi del Bagaglino. Esce quindi Biscardone...
-
Hai dimenticato tutto il sistema calcistico italiano. ;)
-
hai dimenticato il tg4 di fede :D
-
Aggiornata la mia classifica...
perchè mi sono dimenticato di CUCUZZA!!!!
-
Non posso essere d'accordo con te GiGa...perchè non ho praticamente mai visto nessuno dei programmi della tua lista nera:D :D ...o forse non li guardo perchè sono pienamente d'accordo con te:confused:
a parte le battute direi proprio che se non esistessero farebbero un gran bene ai programi tv;) ma evidentemente ci sono persone che li guardano altrimenti...
ad esempio mia cognata, ballerina ed appassionata di ballo ed arte teatrale in genere, guarda amici e si inc:mad: come una iena perchè alla fine, di quello che interessa a lei, non c'è quasi pù niente, visto che pensano solo a far litigare tutti con tutti; meriterebbero :huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Per Trash intendo proprio immondizia... diventando un sinonimo di "Cult" (gli estremi che si toccano...)
La mia personale classifica:
- Domenica In ( sarebbero a parimerito con Buona Domenica ma si merita il secondo perchè della RAI, quindi pagato con i nostri soldi :mad: )
- Buona Domenica (si chiama così quella di Canale5?)
Trovando in classifica ben due programmi di cui sono autore (Domenica In) e addirittura autore-capoprogetto (La Talpa), mi chiedo se mai vorrai rivolgermi ancora la parola o devo cambiare nick...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Trovando in classifica ben due programmi di cui sono autore (Domenica In) e addirittura autore-capoprogetto (La Talpa), mi chiedo se mai vorrai rivolgermi ancora la parola o devo cambiare nick...:)
:O :O :O ma davvero???
Stefano
-
Purtroppo per voi è vero. E aggiungo anche che non me ne vergogno ;) Sempre meglio che lavorare...
Cerca il nome di Marco Salvati in questi 2 link. Quello sono io...:D
http://www.domenicain.rai.it/R2_pagi...5-6973,00.html
http://www.mediaset.it/brand/italia1/la_talpa/schedaprogramma_113.shtml
(è in fondo alla pagina...)
-
@ Gordon
Per favore, non quotare l'intero messaggio.
Grazie e ciao.
-
Sorry, non è mia abitudine. L'ho fatto solo per "drammatizzare" le mie colpe artistiche ;)
-
Citazione:
la figura di m...a è fatta:cry: ...vabè dai ti perdoniamo perchè sei un appassionato e storico del forum:D
comunque sempre meglio che andare a rubare;)
-
No scusa Gordon: ma davvero ti assumi tutta la responsabilità di avere assoldato a DOmenica IN MUtandone?!!?
Non te ne vergogni?
Davvero non fai una preghiera la notte prima di andare a dormire, chiedendo di essere perdonato per aver abbassato il tasso culturale di una intera nazione di un incalcolabile numero di punti percentuali?
Ancora non sei stato cacciato a pedate?!?! :sbonk: :asd:
walk on
sasadf
-
ATTENZIONE!!
Sono entrato a Domenica In, chiamato in emergenza per sostituire gli autori precedenti cacciati subito dopo lo scandalo del mutanda, proprio per riportare in rotta il programma!!
Bada bene a ciò che dici...:mad:
Sarò colpevole di molte malefatte ma fino a quel punto non ci arrivo.
-
Citazione:
ATTENZIONE!!
Sono entrato a Domenica In a sostituzione degli autori precedenti dopo lo scandalo del mutanda, proprio per riportare in rotta il programma!!
Bada bene a ciò che dici...:mad:
no, scusa, volevo essere solo goliardico!! :p
Eppoi, a parte le due ore della Venier, avete mia madre tra le Vostre più assidue ascoltatrici, e BAudo deve a voi se ritorna sull'ammiraglia di Sanremo! ;)
Perdonato? :)
walk on
sasadf
-
Gordon, mantieni quella gran por##na della Venier ti prego :p
per la Talpa ti ringraziamo di aver detto alla Perego di girare mezza nuda per lo studio televisivo :D :D :D
menomale che esistono autori "seri" in TV :D