Quale il migliore e/o piu' pratico?
QUalcuno ha uno dei nuovi navigatori 1 din?
A quel punto non e' meglio spendere altri 400 o 500 euro e comprarsi
il dvd con schermo piu' grande?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Quale il migliore e/o piu' pratico?
QUalcuno ha uno dei nuovi navigatori 1 din?
A quel punto non e' meglio spendere altri 400 o 500 euro e comprarsi
il dvd con schermo piu' grande?
grazie
Ciao Massimiliano
io utilizzo un Alpine "di serie" sulla mia auto.
Il perche' delle virgolette lo trovi qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1124
Devo dirti che non mi posso lamentare, anzi, va abbastanza bene ed e' facile ed intuitivo da usare, unico neo e' rumorso sullo sconnesso sia quando ha il monitor chiuso che aperto:mad: .
Non legge i normali dvd
Meglio per me quelli a schermo. Io ho un VDO Dayton. Ero indeciso se farlo installare dopo o prenderlo di "serie", ma fra tutti quelli che avevo provato mi era sembrato il migliore proprio un VDO Dayton, soprattutto dal punto di vista dell'interfaccia (la cartina e la navigazione a indicazioni (con tanto di schema degli incroci perfettamente aderente alla realtà ) è veramente comoda, e ti permette di ridurre al minimo gli "errori umani"). Perciò il passo fu breve, dopo aver scoperto che la Renault installava proprio VDO, ho deciso di prenderlo direttamente insieme all'auto (ed è perfettamente integrato nella plancia). Con la navigazione 1 din ho avuto una pessima esperienza con quelli che installa la Mercedes, di un mio amico, la cui funzionalità non è che fosse delle migliori, perciò se puoi passa direttamente alla navigazione a schermo.
Tra le altre feature da prendere in considerazione non ti scordare il TMC information, molto utile anche se ancora copre solamente le strade principali, e i casi di traffico eccezionale.
Ciao ciao
Luciano