Visualizzazione Stampabile
-
Tv con PIP
salve a tutti!!!:D :D
sono un nuovo utente;ho scoperto il vostro meraviglioso sito navigando per caso...devo farvi i miei complimenti poichè leggendo qualche post ho visto che è frequentato da persone molto diponibili e preparate!!!;)
Io vorrei comprare una tv sui 21 pollici per la mia stanza,non ho particolare preferenze,l'unica cosa che cerco è la funzione pip(picture in picture).
Purtroppo(sicuramente a causa della mia imperizia)non sono riuscito a trovare niente su internet,mi aiutate voi?
grazie mille!!!:)
-
Innanzitutto benvenuto!
Sarebbe utile sapere se vuoi solo TV CRT o vanno bene anche gli LCD, e se hai un budget limitato oppure no.
Perche' un CRT da 21" con PIP non credo che si trovi, forse tra i modelli di qualche marca molto hi-end, ma dubito fortemente...
Tra gli LCD forse potrebbe esserci qualcosa (magari sui 23"??), ma comunque dipende anche da che tipo di PIP ti serve.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Innanzitutto benvenuto!
Sarebbe utile sapere se vuoi solo TV CRT o vanno bene anche gli LCD, e se hai un budget limitato oppure no.
Perche' un CRT da 21" con PIP non credo che si trovi, forse tra i modelli di qualche marca molto hi-end, ma dubito fortemente...
Tra gli LCD forse potrebbe esserci qualcosa (magari sui 23"??), ma comunque dipende anche da che tipo di PIP ti serve.
Saluti
Eragon
ciao,immagino che tv crt significhi con il tubo catodico?Si a me servirebbe una tv classica senza lcd o plasma.vorrei spendere sui....anzi sotto 300euro.Non sapevo che esistessero vari tipi di pip,a me basterbbe uno che ti fà vedere 2 cose contemporaneamente.un'ultima cosa,che significa hi-end?
grazie mille
-
Allora, il PIP si potrebbe fare tra:
a) 2 canali TV: servono 2 sintonizzatori all'interno dello stesso TV
b) 1 canale TV ed 1 segnale video qualunque proveniente da ingresso AV (tipicamente la scart)
c) 1 segnale video proveniente da ingresso AV ed 1 altro segnale video proveniente da un secondo ingresso AV
Ora, la modalita' a) e c) la vedo dura su un 21", per il resto comunque prova a vedere tra i modelli Sony.
Hi-end significa "top del settore", in genere i modelli costruiti dei produttori piu' rinomati qualitativamente (ed anche piu' costosi;)).
Saluti
Eragon