Buon compleanno!
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Buon compleanno!
Paolo
AUGURI!!!! :)
Mi ha battuto cobracalde... :(
Tanti auguri! :)
Auguroni, :happy:ma sei Cosma, o Cosma è Ciosse!??! :wtf:
due anni, dieci volte che mi riprendete, ed ancora sbaglio! :doh: :asd:
:D
walk on
sasadf
Auguroni anche da parte mia.
:cincin: :happy: :cincin:
Ciao.
mi associo...augurissimmi:happy:
Auguri anche da parte mia! :)
P.S. Sasa', e' Cosma, non Ciosse... ;)
Ciao amici tutti di AVForum!
sasadf fa ancora confusione, ma per fortuna c'è il "grande" mod angelone che sventa ogni dubbio sul mio nome proprio di persona...
Recentemente sono intervenuto poco nei thread, causa un continuo e ininterrotto assorbimento da impegni concreti...
Come buoni propositi, spero entro quest'anno (che è anche un quadrato perfetto, 6x6) di portare a termine:
- l'installazione del SIM2 HT300 Plus e del telo motorizzato (ho già tutto, tranne il tempo);
- l'installazione dell'impianto 2 canali di riferimento (ho già tutto, tranne lo spazio...).
Come vedete, sono davvero incasinato in variabili spazio-temporali, causa soprattutto una marea di micro-impegni dalle grandi conseguenze (non vi sto a raccontare tutto quello che ho causato in questi mesi, perché la lista sarebbe sì positiva, ma davvero lunga...).
Grazie davvero a tutti, anche agli amici che più recentemente si sono uniti ad AVForum e hanno visto scemare il mio impegno nei dibattiti...
Nondimeno, ve lo garantisco, non è diminuita la mia attenzione all'innovazione A/V, per cui non intervenire in questa combriccola non significa che resto digiuno di esperienze... Pertanto, vedrete, mi riaggancerò ai dibattiti al più presto...
Grazie a tutti, ancora...
C.
auguri di buon compleanno
ciao
Gianluca
http://smileys.smileycentral.com/cat/13/13_10_8.gif
auguri Cosma!
sinceri auguri al mio vero moderatore, eh Ciesse? :D :D :D :D :D
Auguri!
Francesco
I miei più cari auguri; di cuore.
Mauro.
Grazie davvero anche agli amici che si stanno man mano aggiungendo...
@ pampie: la mia "funzione" di personal-mod-trainer è già terminata da tempo... Poi sei passato per la scure dei veri moderatori...
Ora devi attivare la tua "funzione" di auto-self-moderation ;)
Grazie ancora a tutti!
C.
SUPERIORE :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciesse
http://www.villacidro.net/zzz/tradiz/boscure.jpg