Lettore DVD da abbinare a Videoproiettore
Ciao,
dopo aver scelto il sintoamplificatore (Yamaha RX-V657) vorrei scegliere un buon lettore dvd.
Allora, la mia situazione è abbastanza complessa... e vi dico il perchè: mi sto autocostruendo un videoproiettore (sono a metà dei lavori), la cui unica uscita è in VGA (quella dei normali schermi LCD... scusate la mia teoria così scarna...). Per cui mi trovo ad un bivio: prendere il Samy o un buon lettore dvd con un adattatore per VGA.
Vorrei abbandonare il Samy (anche se è uno dei pochi lettori ad avere un uscita VGA) perchè rimane sempre un prodotto moooolto entry-level... e opterei per un buon lettore.
A questo punto non so quale modello scegliere... il mio budget non supera i 150 euro. C'è da dire, anche, che so quasi niente di teoria... per esmpio che vuol dire "upscaling"? A cosa serve l'uscita DVI e HDMI? Cercate di spiegarmi questi significati, altrimenti non capirò mai!!! :cry:
Inoltre, in base a queste uscite dovrò cercare l'adattatore VGA > ---- , in modo da collegare il videoproiettore (appunto, con uscita VGA) al lettore (che non so quale uscita abbia ??? )... sempre se esiste qualcosa del genere.
Per favore aiutatemi!!! Ve lo chiedo in ginocchio!!! :cry: :cry:
Grazie per la disponibilità!
Marco