Visualizzazione Stampabile
-
denon + sony?
salve a tutti, dopo aver letto pagine e pagine di appassionanti discussioni su questi forum, ho deciso ed ho ordinato il retro SONY KDF-E50A11.::D
a questo punto voglio abbinarci un lettore dvd adeguatom cosa ne pensate del denon 2910, è perfettamente compatibile? avete da suggerire qualche alternativa con un lettore che accetti anche....il divX?
-
ma vedo che qualcuno ha letto la mia richiesta ma nessuno che voglia darmi una mano, non è per caso che vengano snobbati i frequentatori inesperti come me?!
-
no tranquillo comunque se usavi il tasto cerca e digitavi il modello del sony trovavi un 3d grandissimo in cui si è riunita la comunità di questo forum che ha acquistato il retro,li troverai tutte le info che cerchi,è inutile aprire 3d che parlano tutti dello stesso argomento.Ciao Ricky.
-
Complimenti per l'acquisto!
Ti consiglio di dare un'occhiata sul forum dedicato al televisore, dove troverai diverse informazioni, un club di appassionati che amichevolmente scambiano opinioni, esperienze nella ricerca di sfruttare al meglio il tuo nuovo acquisto.
Sei obbligato ad entrare nel club, ti aspettiamo!:D :D :D
Tornando al lettore, come da firma, io dopo svariate ricerche e lettura di forum italiani e non, compresi articoli di riviste e soprattutto l'aiuto di forumer esperti che purtroppo bezzicano un pò meno ora qui per motivi che permettimi di omettere, ho acquistato l'Oppo.
Un lettore che ha un rapporto qualità prezzo eccezzionale. Ti consiglio di leggere la recensione fatta dall'amico Confuso.
Ottime prestazioni video, buon audio e un prezzo contenuto.
HDMI per essere collegato al retro e, con il nuovo aggiornamento firmware, installabile tranquillamente con un semplice "fai da te", sfuttabilissimo in Pal a 720p/1080i.
Trovi comunque svariate informazioni sul player anche sul 3d del retro Sony.
Spero in qualche modo di esserti stato d'aiuto, anche se sarebbe meglio tu dicessi cosa vorresti dal lettore, in pratica se lo utilizzeresti solo per dvd, divx, audio etc...
Ciao!
-
il denon 2910 è un ottimo lettore ed in questa sezione trovi tutte le discussioni di questo lettore.
Io ne sono possesore e ti dico che le immagini che riproduce sono belle sia 720p che 1080i in hdmi, ottimo anche a livello audio
-
grazie intanto, per me la sezione audio (è da li....che provengo) è altrettanto importante di quella video, ho visto che il denon 1920 supporta anche i divx e ha un prezzo molto interessante, ma sul forum specifico qualcuno lamentava problemi con il video.
L'oppo non lo conosco proprio ma avendo già un sintoampli denon non mi dispiacerebbe stare su questa marca. qualche opinione anche sul 1920?