Visualizzazione Stampabile
-
tweeter ammaccato
oddiooooooooooooooo
il cane corre ....scivola sulla cera e i suoi 40 kg ribaltano la mia amata
804....boooooooooooooooom
tweeter schiacciato...la cupolina quella color argento...che dire quanto mi costera' cambiarlo?o lo lascio cosi'?non mi sembra abbia cambiato molto...helppppppppppppppppppppppppppppp
-
Citazione:
Originariamente scritto da graffio
oddiooooooooooooooo
il cane corre ....scivola sulla cera e i suoi 40 kg ribaltano la mia amata
804....boooooooooooooooom
tweeter schiacciato...la cupolina quella color argento...che dire quanto mi costera' cambiarlo?o lo lascio cosi'?non mi sembra abbia cambiato molto...helppppppppppppppppppppppppppppp
Cavolo... da piangere tanto da inondare la casa :cry: :cry:
Io credo proprio che dovrai sostituirlo ma ti costerà. Dio se ti costerà :(
Porta pazienza... il cane resta sempre il miglior amico dell'uomo anche se in questo caso non sembrerebbe :rolleyes:
-
Ma sono le 804 dell'ultima (o anche penultima) serie?
Se è così, avrai da sostituire anche la carenatura del tweeter: per ammaccarsi la cupola, quella dev'essersi accartocciata.
Ciao. Aurelio
-
Citazione:
Originariamente scritto da aurel
Ma sono le 804 dell'ultima (o anche penultima) serie?
Se è così, avrai da sostituire anche la carenatura del tweeter: per ammaccarsi la cupola, quella dev'essersi accartocciata.
Ciao. Aurelio
Ciao Aurelio.
Il colpo di grazia alla nuca glielo potevi risparmiare, almeno per il momento :(
-
no stranamente la carenaturina(la reticella nera) che dovrebbe proteggere la cupolina non si e' accartocciata....l'ho smontato proprio 5 minuti fa....s'e' ammaccata la cupolina in metallo del tweeter....smontandolo si puo' cambiare solo il tweeter e non tutto il corpo....
secondo voi quanto mi costera'? io pensavo una 30 di euro...cavoli e' solo un tweeterino :eek: :eek: :eek:
A chi posso rivolgermi?datemi consigli...non mi interessa la citta' basta che mi diano info....
-
Citazione:
...cavoli e' solo un tweeterino :eek: :eek: :eek: ...
nella nostra divisione ospedaliera maniacale non esistono oggetti A/V con il suffisso "-INO". E' un tweeter! Con la sua dignità! E quindi costerà un botto... :D:D:D
-
povera bestiola (40kg :eek:) ... si è fatto male? :eek: :eek:
-
Citazione:
no stranamente la carenaturina(la reticella nera) che dovrebbe proteggere la cupolina non si e' accartocciata....l'ho smontato proprio 5 minuti fa....s'e' ammaccata la cupolina in metallo del tweeter....smontandolo si puo' cambiare solo il tweeter e non tutto il corpo....
secondo voi quanto mi costera'? io pensavo una 30 di euro...cavoli e' solo un tweeterino :eek: :eek: :eek:
A chi posso rivolgermi?datemi consigli...non mi interessa la citta' basta che mi diano info....
Non scherziamo! E' un tweeter della serie Nautilus :eek:
30 € te li chiedono solo come scatto alla risposta quando chiami l'assistenza :rolleyes:
-
Io, il nuovo tweeter lo costruirei da solo in pelle di cane.:D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Io, il nuovo tweeter lo costruirei da solo in pelle di cane.:D
Lorenzo.
Stupido :D A sto' punto prende l'orecchio del cane che è sensibile più del tweeter delle 804, glielo stacca, lo rigira per invertire l'emissione e lo attacca al diffusore :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Stupido :D A sto' punto prende l'orecchio del cane che è sensibile più del tweeter delle 804, glielo stacca, lo rigira per invertire l'emissione e lo attacca al diffusore :D :D
Madre di Dio mi hai fatto accapponare la pelle:eek: :D
Lorenzo.
-
bhe la forma della membrana e' tonda...magari gli stacco una palla e la metto al posto del tweeter.....:eek:
a parte gli scherzi povero...non ha mica fatto a posta...meglio il tweeter rotto che una sua zampa....
Allora me la date sta mano o no....chi chiamoooooooooooooooooooooo
ho una idea!!!! potrei inviare il mio cane a casa di qualcuno...cosi' spacca tutto e io mi frego il suo tweeter
-
Citazione:
...potrei inviare il mio cane a casa di qualcuno...cosi' spacca tutto e io mi frego il suo tweeter
Intanto perchè non posti una foto di questo cagnetto da 40kg? ;)
-
Citazione:
bhe la forma della membrana e' tonda...magari gli stacco una palla e la metto al posto del tweeter.....:eek:
a parte gli scherzi povero...non ha mica fatto a posta...meglio il tweeter rotto che una sua zampa....
Allora me la date sta mano o no....chi chiamoooooooooooooooooooooo
ho una idea!!!! potrei inviare il mio cane a casa di qualcuno...cosi' spacca tutto e io mi frego il suo tweeter
Hai provato a vedere sul sito B&W? Individua un rivenditore vicino a dove abiti e fatti dire chi fa l'assistenza oppure, scrivi una mail direttamente alla B&W. :)
PS Hai ragione, meglio il tweeter rotto che qualcosa al cane :)
-
in effetti le b&w le vendono anche i tabaccai per cui non ti sarà difficile reperire il numero di un rivenditore nella tua zona.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo