cavo component/vga per sony DVP-NS92V
Ho acquistato un cavo di questo tipo http://www.lenexpo-electronics.com/e.../i/19072-1.jpg per collegare suddetto lettore ( ebbene si le seconde possibilita' le si danno a tutti ) al mio dlp samsung.
Ma mi accorgo che il tv nn vede affato il segnale proveniente da questo cavo lasciando l'opzione PC ( entrata vga ) spenta e quindi senza possibilita' di visionare nulla.
In hdmi come da me riscontrato precedenteente lo screen shift e' aberrante e nn ci riesco proprio a vedere i film con tutto quello sfasamento di immagine ( che su alcuni titoli ha del ridicolo tanto e' marcato ).
La porta component e' attualemte occupata dal 360 e quindi volevo adottare una soluzione di questo genere per ovviare al problema shift anche rinunciando all'upscale dell'immagine ma avendo almeno lo schermo perfettamente centrato e godibile.
Non volendo spendere altri €uri per un eventuale switch component e per il cavo di cui poi avrei bisogno,qualcuno sa darmi un eventuale delucidazione sul perche' il mio tv nn vede questo tipo di segnale o magari ha altre esperienze di questo tipo su cui si potrebbe discutere?
Il sito recita cosi':
Applicazioni: Connette TV, Video Scalers, Decoders/DVD Player/Proiettori e altro.
Nota: Funziona con applicazioni che utilizzano la connessione component.
Non funziona con segnali RGBHV, RGBS and RGsB.
3 Adattatori RCA femmina/BNC maschio 24k Gold plated inclusi.
grazie per l'eventuale risposta.