.. di qualità?
Mi piacerebbe sapere se i DVD player dai 300Euro ai 500Euro (sarei orientato al Panasonic S97) sono decenti sotto il punto di vista audio, cioè confrontabili con i lettori della stessa fascia di prezzo.
Dankescien!
Visualizzazione Stampabile
.. di qualità?
Mi piacerebbe sapere se i DVD player dai 300Euro ai 500Euro (sarei orientato al Panasonic S97) sono decenti sotto il punto di vista audio, cioè confrontabili con i lettori della stessa fascia di prezzo.
Dankescien!
Per la parte Audio il Philips DVP9000S è superiore al S97 ed in generale nella fascia di prezzo da te indicata cerdo sia la scelta migliore.
Ciao.
http://www.videohifi.com/16_DVP9000S.htm
http://www.videohifi.com/16_DVP9000S-2.htm
http://www.videohifi.com/16_DVP9000S-3.htm
http://www.videohifi.com/16_9000video.htm
... E come qualità video com'è?Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Andrea
Ci sono almeno 1000 post a riguardo, alcuni molti recenti.Citazione:
Originariamente scritto da vtube
Fai una ricerca.
Ciao.
Concordo con Girmi. Per la parte video tutto è relativo a come e a cosa vuoi collegarlo.Citazione:
Originariamente scritto da vtube
Ciao, Andrea :)
Be ..Andrea cerca di essere sportivo ...... se la parte video è relativa ...... non so come si possa definire la parte Audio .....;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
:)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Intendevo che se deve collegarlo ad un CRT 14" può anche fregarsene delle prestazioni video ;)
:) :cool: :DCitazione:
Sarà una mia convinzione opp ....... la parte video è ben più complessa dell'audio mi pare ...
Non capisco, spiegati.Citazione:
Girmi c'è poco da spiegare, stando al discorso di Andrea mi è sembrato di intuire che la parte video sia legata sopratutto alla parte finale della catena, e se cosi non è ....... non lo è neanche per la catena audio ... anzi ribadisco che la sezione video è secondo me più complessa e meno si presta a compromessi.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
ciao
Nella realtà si. Ma quante informazioni veicola oggi un segnale tv? Non tantissime (in rapporto alla realtà da rappresentare).Citazione:
Non c'era poi un Guru, tempo fa, che diceva (giustamente) che l'elaborazione video richiede una scheda grafica potente da diverse centinaia di € e che non si spiegava come tale potenza di calcolo potesse essere presente in scaler di TV o Player DVD da pochi € salvo poi rimangiarsi tutto quando si trattava dei suoi prodotti preferiti? ;)
Sono queste discrepanze che a quanto pare a molti passano inosservate che, invece, andrebbero considerate quando si valuta l'attendibilità di certe affermazioni. :rolleyes:
Andrea restiamo sul tema, senno rischiamo di cadere sempre in quello a detto questo quell'altro quello e via, è giusto che ognuno rimanga nelle sue convinzioni tanto poi farà comunque i conti con le stesse lui medesimo.Citazione:
Allora cosa consigliamo al nostro amico Vtube ....... oppo oppure philips ..:confused:
Magari se dice cosa guarderà principalmente ed a cosa lo collega .....;)
ciao
Giusto! Ci dica subito a cosa lo collegherà e gli rispondiamo (magari gli diamo anche qualche altra scelta). Se se lo guarda sul Mivar da 14 e se lo ascolta con le cuffiette da 1€ io consiglierei il DVD-Player della Ferrero :OCitazione:
Lo trovi nei Kinder sorpresa :D :D
L'ho riletto più volte ma giuro che non riesco ancora a capire cosa vuoi dire :confused:Citazione:
Mi sembra che il quesito di vtube sia chiaro, desidera un buon lettore video con ottime prestazioni audio.Citazione:
Sulle prestazioni audio del DVP9000s non si discute, basta leggere i test e le prove pubblicate ed i link che ho messo o leggere nell'apposita discussioni le impressioni dei possessori.
Sull'audio dell'Oppo non ci sono riscontri in tal senso.
Ciao.
p.s.: @ vtube complimenti per il sito, finalmente qualcuno competente.