Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/748.html
In occasione del CeBIT BenQ presenterà i nuovi prodotti per l'anno 2006 progettati espressamente per adeguarsi alle nuove applicazioni possibili grazie all'Alta Definizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Finalmente !
Sto aspettando in trepidante attesa la nuova linea di TV LCD !
Ma il 37" in vendita attualmente per una spicciolata tu Emidio hai avuto modo di vederlo ?
Gli americani ne parlano un gran bene e lo pagano 2200$, gli italiani ne parlano malino e lo pagano 1600E !!!
Io non riesco a vederlo da nessuna parte....
Cmq viva Benq, che ne campo dei proiettori prima e in quello delle flat tv poi, ridefinisce i prezzi di mercato.
-
Purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo ed è un vero peccato. In ogni modo, la nuova linea di TV LCD a piena risoluzione HD sarà presentata a giorni e allora non ci saranno più scuse ;)
Emidio
-
Però Emidio in una tua recente news(oppure l'avrò letta da qualche altra parte :wtf:) si leggeva che i nuovi vpr benq non son altro che dei business presentation :boh:
Da quel lato, quindi, c'è ben poco da attendere da BENQ :nono:
BenQ ha sposato il DLP, e lì se non si decide TI a far calare i prezzi...:nonsifa:
-
Bene Emidio, lo prendo come un favore personale ;)
Possibilmente cerca anche di carpire le date e i prezzi di commercializzazione.
I Plasma con le loro ridicole risoluzioni mi hanno stufato : un bel 42" LCD Full HD a buon prezzo potrebbe davvero essere la mia scelta definitiva :)
-
gli lcd in questione li potete trovare nei magazzini Auchan....io li ho visti all'opera....ma come al solito con connessione da galera per cui....non ho potuto ben giudicare...nel forum c'è un link che non ne parla molto bene comunque
-
Io l'ho visto acceso, proprio da AUCHAN (ci lavoro) e devo dire che 1920 punti orizzontali in soli 37" sono un bel vedere... almeno in termini di compattezza dell'immagine!
Purtroppo l'ho visto collegato solo in composito (da segnale sat però...), quindi, tralasciando gli evidenti contorni "sbrindellati" tipici di tale segnale, posso dire che il deiterlacciatore interno e soprattutto lo scaler integrato purtroppo non riescono a stare all'altezza di NESSUN altro tv LCD (anche quelli da 500 euro lo superano guardando lo stesso segnale in contemporanea su tanti altri!)
Direi però che farebbe un gran bel figurone collegato ad un HTPC in DVI con una bella scheda DDT e FFDSHOW con DSCALER.
I colori e il contrasto sembrano ottimi (soprattutto i rossi) e collegato in questo modo i suoi limiti non sarebbero un problema!
Per la cronaca ho provato anche a chiedere se potevo collegare un pc su questo TV, ma invano...
-
Ma dai ? Vuoi dire che il blasonato Faroudja che monta onboard è una chiavica ?
Peccato perchè a quanto pare il pannello è una cannonata...
Quanto costa da Auchan ?
Per qto riguarda i nuovi modelli che attendo spasmodicamente (sto resistendo stoicamente all'acquisto del nuovo Pana), ho già visto in giro che il 42" sarà fuori budget, collocandosi nell'intorno dei 3mila neuri :cry:
Molto appettibile invece il nuovo 37", che dovrebbe costare quanto quello vecchio (probabilmente meno...) : speriamo che abbiano migliorato l'elettronica e montato un digitale terrestre.
Nautilu$, mi tengo buono il tuo riferimento e appena saranno disponibili verrò a stressarti (a GE Auchan non esiste, e Benq nemmeno....)
-
ma insomma è meglio plasma o lcd?
-
Qualcuno è stato per caso al CEBIT e saprebbe dirmi qualcosa circa queste televisioncine........????;)
-
Sino ad oggi non si hanno notizie approfondite riguardo la nuova serie LCD-Tv:mad:
Si parla solo di fullHD, design interessante e basta... NEANCHE UNA FOTO!!!??