lcd 32 con budget limitato
Salve a tutti.
Passo subito ad esporre i dati.
In modo sintetico possiedo un budget limitato a 1300-1400€ e volevo passare dal mio mitico Mivar 32" (che andrà in camera da letto) ad un lcd 32 hd ready o al limite plasma 37 (che forse per l'utilizzo che ne farò potrebbe esser migliore).
L'utilizzo è prettamente televisivo, con film vari, alle volte normale televisione, dvd con ingresso digitale per film in alta definizione e sport in genere, quindi importante anche la mancanza di effetto scia, quindi bassi timings dell'ordine dei 12-13ms.
E' basilare che sia hd ready poichè non voglio/posso ricomprare il tv fra uno o due anni e poi perchè degli ingressi hdmi o component mi servono.
Ero orizzontato sui nuovi Bravia, di cui ho sentito parlare molto bene, in particolare sul KLV-S32A10 che su una prova francese ho visto che la qualità immagine è parecchio sopra gli altri ed ha un buon 13ms al posto degli altri tipo samsung m51 o philips ecc che stanno molto al di sopra.
Qui e lì su questo forum leggevo anche una recensione degli LG LX2R e Panasonic viera lx52f ed esplorando un po' su google mi sono imbattuto in una marca che ha rappresentato da sempre per me la creatività: la JVC.
Guardando guardando ho visto il modello LT-32A61SU che ha tutto quello che sembrerebbe con un prezzo minimo. Il design forse non è il massimo come l'LG però.. in conseguenza del mio budget, a 1.100 circa mi sembra il massimo.
Resta da vedere il tempo di risposta e la nitidezza dal vivo, però come ingressi mi pare abbia tutto.
Da voi volevo avere delle impressioni sui vostri modelli, i problemi che avete (ho letto che samsung e thomson danno non pochi problemi di gestione colori,rosso verde specialmente, e di interpolazione) e cosa sentite di consigliarmi in base a ciò che ho scritto.
Grazie in anticipo