Visualizzazione Stampabile
-
ComicCollection
Mi è appena arrivato il primo dvd con Aldo Giovanni e Giacomo... mi sto gustando "La famiglia Ubaldi"... sono dei grandi!:D
Non vedo l'ora che escano Luttazzi, Bisio, Bergonzoni, Vergassola... Finalmente una bella collection in edicola... sarà la seconda che completo dopo quella di Kubrick...
-
per una comic collection veramente tosta se un giorno la faro la faro su toto,franco e ciccio(mitici),e i film di bad spenser e thernce hill
-
Siamo d'accordo che di film comici "mitici" ne esistono tanti... però una raccolta dei "grandi" comici italiani attuali è IMHO una gran bella idea... visto che molti è difficile vedere loro spettacoli in tv (Bergonzoni è praticamente impossibile, Luttazzi quasi, Vergassola solo come presentatore, etc.)...
-
Ho riversato tutti i cortometraggi in ordine cronologico, muti e sonori di Stanlio & Ollio in DVD, registrati precedentemente su SVHS da TV.
E del grande principe della risata, TOTO', ne possiedo 15 DVD , degli anni di maggior successo.
Bye
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Mi è appena arrivato il primo dvd con Aldo Giovanni e Giacomo... mi sto gustando ...
Non dimenticare qualche cosa di Albanese, per me è un cult "La fame e la sete" ed anche "Un uomo di acqua dolce" mi era piaciuto.
Saluti
Uke