thread originale
Visualizzazione Stampabile
penso che si produca più magnetismo indotto dai giramenti di zebedei :DCitazione:
Originariamente scritto da acris
scusa Raffaele ma ti sei dimenticato di dire una cosa:Citazione:
Originariamente scritto da acris
il pavimento è in bolla???;)
OT ON
Ecco cos'era che disturbava il monitor del mio PC da alcune settimane! :D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
OT OFF
Senti, ma l'unica cosa che non cambiava spostando il televisore era la tua presenza a breve distanza... se come ha detto stazza ti girano gli zebedei per il problema potrebbe essere questo campo magnetico rotante a creare il disturbo...:D :D :D
Raffaele
Purtroppo certe inclinazioni non si correggono :OCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
A certe angolazioni è meglio tenersi spalle al muro...:D
Lorenzo.
Dai Lorenzo, poche spiritosaggini. Nella distorsione dell'angolazione del fascio del cannone elettronico contribuisce anche l'accelerazione di Coriolis. E' per questo motivo che viene inserita la possibilità di regolare l'inclinazione dei tv poiché quest'ultima varia con la latitudine :OCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
E' appunto quel che dicevo anch'io. Con certe angolazioni accentuate il problema si fa serio ed è meglio correre ai ripari.
Lorenzo.
Lorenzo, se vuoi dare un contributo sei il benvenuto ma sei pregato di non prendermi in giro :mad:
Mica ti prendo in giro, sto mettendo in guardia chi si dovesse trovare con un problema di questa gravità...state attenti, non fidatevi di nessun tecnico...e non dategli mai le spalle...mentre fa le regolazioni...potrebbe mettervi valori sbagliati di geometria.:D
Lorenzo.
RAGAZZI TORNATE IN TOPIC, davvero ;)
Si è meglio... tanto non si può iculcare niente a nessuno con la forza :rolleyes:
"Iculcare"??Citazione:
Originariamente scritto da acigna
C'è una n di meno .:D
Lorenzo.
attento Acigna, che se andate ancora in OT, ci penseranno i moderatori ad inculcarvi qualcosa a forza ;)