Qui trovate tutte le informazioni:
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=30619
L'unico dubbio è se il canale sarà fruiibile anche dai privati, oltre che da locali pubblici. Propendo per la prima ipotesi.
Visualizzazione Stampabile
Qui trovate tutte le informazioni:
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=30619
L'unico dubbio è se il canale sarà fruiibile anche dai privati, oltre che da locali pubblici. Propendo per la prima ipotesi.
E con quali decoder???
Bene dopo aver letto : Per ogni partita ci saranno 4 break da circa 3 minuti l’uno e altri 4 break ‘superspot’ da 30’ l’uno, con dentro due soli spot. :eek: :eek: :( Ecco !!! calato di colpo il tanto interesse per i mondiali in HD, odio dirlo ma meno male che c'è la rai ...:eek: :eek:
ciao
In effetti manca proprio la notizia più importante: dovremo aprire un bar per goderci i mondiali in HD oppure potremo vederli a casa? :)
Dai su un po' di ottimismo, magari poco prima dei mondiali qualche decoder HD salta fuori anche per noi privati.
Male che vada quoto l'idea di Gordon :)
Benegi apre un bar!!! :D
sarò scemo io ma nn credo che poi servano tutti sti decoder ... in quanti saremo ad avere un tv hd ready ?:rolleyes:
Mai sentito parlare di proiettori?? :D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
certo erano inclusi :sborone: ... ma davvero pensi che la stragrande maggioranza degli abbonati sky abbia un tv hd ready o un vpr ? mah io nn credo proprioCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Quoto in toto!Citazione:
Non hanno fretta perchè il bacino utenza è scarso,oltretutto non c'è nemmeno concorrenza, intanto si fanno abbonamenti bar che costano uno sproposito che se aprissero a tutti probabilmente non sarebbero così appetibili, poi magari qualche altro si invoglia, le tv hd ready calano di prezzo e prima di natale......(imho)
io come privato ci spero ancora. in fin dei conti non si hanno ancora notizie ufficiali. in una nota catena di elettronica vendevano tv hd ready in abbinamento a sky...:sperem:
Così ci mandano a quel paese in massa :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Per me a giugno saranno disponibili decoder Sky HD ma veramente pochi, si parlava di 30.ooo pezzi per i privati su una rivista.
Secondo me si potrebbe proporre un portavoce ufficiale del forum che tenga i canali della questione HDTV aperti con la stessa SKY e che magari ci collochi in una posizione di prestigio, come primi aderenti al servizio!
Magari ci fanno fare i Beta Tester.....Che ne dite.
Chi si offre volontario per aprire una trattativa privata con SKY? Dai, lo facciamo? Male che vada ci danno PICHHE!!!!!!;)
Ben che vada, ci becchiamo i primi decoder HD!!!!!!!!!!:D :D
Attenzione. Anche se sembra una cavolata, la mia e' una proposta reale!!
Salve volevo aggiungere che oltre a non essere moltissimi quelli che si vedono sky su un hd tv,sono(sempre secondo me) ancora di meno i locali pubblici con tv/retroproiettore hd.Per esempio nel e nei paesi vicino a me nessun locale è pronto per l'hd.Aggiungo che molti sono anche già molto incaz...ti per i prezzi che gli fa sky e di aggiungere altre spese non ci pensano proprio.
Penso quindi che i decoder ci saranno per tutti o quasi.
Ciao:)
La mia proposta e' sempre valida! E secondo me interessante!
Citazione:
certo anche perchè molti abbonati sky aspettano che ci sia qualcosa in hd da vedere, prima di spendere soldi inutilmente;)