Visualizzazione Stampabile
-
Avevo già deciso
Salve a tutti, seguo da molto tempo questo forum ma è la prima volta che scrivo.
Avevo già deciso di prendere un PDP 436RXE, ma ieri sono andato al Marcopolo, perchè volevo vedere i termini dell'offerta (€ 2990).
Nel frattempo che aspettavo un venditore, mi sono fermato a guardare vari LCD da 40" che erano in funzione appaiati.
Samsung esponeva due modelli: 40M61B e 40R51B, entrambe buoni apparecchi, a vederli sembravano identici, diversi solo nel design; il primo costa € 2990 ma il secondo € 2290!!, ma la cosa particolare consiste che neanche il venditore sapeva darmi una spiegazione per una differenza di prezzo cosi grande.
Stavano trasmettendo un cartone animato e non si vedevano effetti relativi a squadrettamento, scie, aloni, eccc., una qualità d'immagine formidabile.
Allora sto pensando di rimettere in discussione la mia scelta e mi sto orientando sul Samsung LE 40R51B, perchè la differenza di prezzo con PDP 436RXE è di € 700.
Cosa dite, faccio bene a rimettere in discussione la mia precedente decisione?
Non vi sembra che gli LCD siano una tecnologia nuova e sicuramente nel futuro vincente?
Gli LCD non hanno problemi di burning, durano di più e consumano meno energia.
Grazie
-
Ho come una sensazione di déjà vu, che strano:what: :D
Lorenzo.
-
Discussione doppia e titolo non conforme