Visualizzazione Stampabile
-
Levatemi un pallino...
ossia... c'e' realmente differenza da un lettore dvd all' altro come qualita' visiva?
vi chiedo questo perche' vorrei prendermene uno valido, possibilmente anche con il supporto divx ed ecc....
pero' la mia paura e di ritrovarmi nel vedere i film in dvd come li vedo attualmente con la 360.. ossia in modo molto "sporco"...
ho avuto sino ad un mese fa' un marvel & luis (maffo direte voi,,) forse si', ma la qualita' video (parlo in component progressivo) era decisamente migliore dell' attuale 360 sempre in component progressivo ..
tutto questo per sapere se c'e' un unico chip che viene sfruttato per riprodurre i vob.. o cambia la componentistica in se' del lettore..
i vari lettori intorno ai 100/150€ che qualita' video hanno?
es: pionner 380s
o
denon 1720...
delucidatemi :confused:
Grazie!
-
ma che dici?
sono tutti uguali. chi spende cifre oltre i 2.000 euro per un Marantz 9600 oppure oltre i 3.000 per un Denon, in realtà contribuisce a finanziare delle fondazioni atte al recupero mentale dei poveri appassionati di audio/video che popolano i forum alla ricerca dell'apparato migliore.
oltre i 100/150 euro tutti i soldi sono versati per quella causa :rolleyes:
-
A riprova di quanto affermato da Stazza ti consiglio l'oppo, un lettore che dà una pista a lettori ben più blasonati e costosi e te lo porti a casa con circa 250€. Di cui 100 per il valore del lettore e 150€ per la causa di cui parlava Stazza
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
A riprova di quanto affermato da Stazza ti consiglio l'oppo, un lettore che dà una pista a lettori ben più blasonati e costosi e te lo porti a casa con circa 250€. Di cui 100 per il valore del lettore e 150€ per la causa di cui parlava Stazza
Spider, guarda che rischia di crederci :D :D
-
ma mi state pigliando pò ù ciapet?:)
scusate allora cosa cambia da una xbox360 ad un marvel e luis..
con il marvel i film in dvd li vedevo molto meglio, e non è una mia impressione..
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Spider, guarda che rischia di crederci :D :D
infatti lol
pensavo che fosse un foro serio... .. pensavo..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dax
con il marvel i film in dvd li vedevo molto meglio, e non è una mia impressione..
io avevo un T&L (thelma e Lousie) ma mi è caduto da un burrone e non funziona più :cry:
-
foro serio??????????????????????????????''
ma diamo i numeri del tuttoooooooo
lapidatelooooooooooo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
-
beh cavoli tuoi ;) , sei off topic
-
Citazione:
Ciao Dax :)
Intanto, per fare un minimo di chiarezza, dovresti specificare a che TV/Monitor collegheresti il DVD-Player da acquistare. Questo perché, se dovrai utilizzare un CRT 14" non credo proprio che noteresti delle differenze ed allora ti conviene spendere il minimo possibile. Se, invece, dovessi collegarlo ad un VPR o ad un plasma/LCD di dimensioni consistenti, il discorso ovviamente cambia (dal punto di vista video, per ora).
Se poi hai intenzione di ascoltarci anche musica il discorso si complica un attimino. Poiché ci sono centinaia di thread al riguardo forse ti conviene fare prima una ricerca sul forum e poi, se hai domande più precise, porle nell'apposita sezione Sorgenti.
Ciao, Andrea :)
-
dax, belin, ti dico io due cosette prima che intervengano i mod e ci cazzino
1) il titolo
2) la sezione
3) il contenuto della domanda
-
Citazione:
con il marvel i film in dvd li vedevo molto meglio..
Quali film?
Spiderman , Fantastic 4, Hulk, DareDevil.. ?
Scusa, ma non ho resistito :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Quali film?
Spiderman , Fantastic 4, Hulk, DareDevil.. ?
Scusa, ma non ho resistito :D
Danik, a giudicare dalla tua città di provenienza, direi che abitiamo vicini vicini :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
dax, belin, ti dico io due cosette prima che intervengano i mod e ci cazzino
1) il titolo
2) la sezione
3) il contenuto della domanda
insomma dax hai presente oggetto e complemento oggetto ,devi fare l'analisi logica della domanda.
prima ti laurei e prima ce la fai;)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ps: vedi cosa vuol dire fare innervosire stazza
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Danik, a giudicare dalla tua città di provenienza, direi che abitiamo vicini vicini :D :D
Si, c'è uno Stargate in ogni MW :D