ciao a tutti,
chi ha provato e può darmi notizie su questo lettore MPEG4 con uscita HDMI 720p 1080i component progressivo dal costo veramente bassissimo?
kyu
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
chi ha provato e può darmi notizie su questo lettore MPEG4 con uscita HDMI 720p 1080i component progressivo dal costo veramente bassissimo?
kyu
si infatti...sarei interessato anche io...piu che altro per curiositá visto anche il prezzo davvero molto basso !
Mi associo alla richiesta, se non fosse malaccio, a quel prezzo sarebbe un vero affare!Citazione:
Originariamente scritto da KYU
Spero che qualcuno possa aiutarci
mai visto, pero' non e' piu' l'ottima sansui di una volta... adesso mi sembra allineata alla peggiore produzione cinese... :(
Per 69,90€ sono tentato di provarlo. Adesso vado con scart rgb, peggio di così non dovrei andare.
Ciao dove lo hai trovato?Citazione:
Beppe
C'è sulla locandina pubblicitaria dell' UNIEURO
fra qualche giorno potrò provarlo è stato acquistato da un mio amico
ora ho solo il libretto d'uso e leggendo (in italiano chiarissimo) sembra faccia molte cose un bel menù un sacco di funzioni non c'è il cavo HDMI vi faccio sapere in seguito.
KYU
Novità su questo lettore?
Qualche giorno è passato...:D
questa sera ho la possibilità di provarlo in contemporanea con un HD 950 Samsung con collegamenti HDMI e Component insieme ad un VPR Mitsubishi HC 3000 film test " Il popolo Migratore" (speriamo bene per l'aviaria)
Ciao a tutti!!!
K Y U:confused:
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.Citazione:
KYU sto aspettando con trepidazione info circa le tue prove di ieri sera. Come è andata con l'aviaria :-)
Scherzi a parte come va il Sansui in HDMI?
si si kyu...facci sapere dai !
KYU l'hai provato il lettore? Sono veramente trepitante per la curiosità :-)
Scusate il ritardo ho iniziato solo un'ora fa a provare ilSansui in sieme ad un Samsung HD 950 a prima vista inHDMI ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale i
la grafica del menù è semplice ma funzionale e sembra che l'upscaling funzioni sia in HDMI e component HDCP si può togliere da menù continuo la prova e poi vi faccio sapere, per ultimo vorrei aprirlo per vedere i componenti.ricordatevi che como monitor uso unVPR con due metri/base schermo.
saluti KYU
Quasi quasi per quello che costa...
Ma, secondo voi se collego l'uscita HDMI del lettore con l'ingresso DVI-D del mio LCD Samsung, tramite un adattatore, ho dei problemi (dovuti a perdite di segnali per l'adattatore o altro)?
Grazie