C'è sul 100 e sul 300. Lo sapevano tutti e non lo conosceva nessuno.
Da Opzioni/OSD tenere premuto enter.
Visualizzazione Stampabile
Scusami, ma che regolazioni ci sono al suo interno? (sono fuori casa e non potendo provare non resisto alla curiosità)Citazione:
Originariamente inviato da gipal
Ciao
Giovanni :confused:
Scusate, ma non ho resistito: ho portato a galla questo mio vecchio 3ad, così i 3ad con lo stesso titolo sono 3...ma io sono stato il primo! ;)
non volevo prendermi nessun merito per la scoperta, anzi, però non mi ricordavo di un tuo post così vecchio. Si sa che tu sei il migliore !!!!!!
NB: in ogni caso io il post l'ho fatto stamattina alle 8.50, Misterblue è venuto dopo...........
...premesso che non era assolutamente mia intenzione annunciare la scoperta del citato menu "segreto" (che poi tanto segreto non lo è più), non posso fare altro che inchinarmi davanti a gipal, il profeta del panny, il messia dell'ae100, il segretario generale del ppi (partito pannysti italiani), l'ultimo anello della catena evolutiva che da "Homo Sapiens" è ormai diventato "Homo pt-aeSapiens"... :)
E già che ci sono, colgo la palla al balzo per "sfidarti" a rispondere al mio messaggio, indicando il significato e la funzione di tutte le voci presenti nel citato menù di servizio!! ;)
...naturalmente appena trovi un attimo di tempo (anche se conoscendoti, dopo aver letto un sacco di tuoi messaggi, sono sicuro che il tempo per rispondere lo troverai presto!!)!! :D
Attendo tue notizie!!
A presto,
Renato