Visualizzazione Stampabile
-
[DVD] L'impero dei Lupi
si tratta di un film che ti prende subito, si sviluppa ottimamente per poi aggrovigliarsi in modo esagerato...............alla fine non sono sicuro di averlo capito bene :rolleyes: ........ e di conseguenza non riesco a dare un giudizio spassionato...................sicuramente è da vedere, per lo meno per scambiare qualche opinione
video: molto buono
audio: buono
voto: potrebbe variare da un 6 ad un 7 e 1/2 :D
-
lupi
Ancora non l'ho visto appena fatto posterò le mie impressioni.
-
L'ho visto esposto la sera scorsa ed ero indeciso se prenderlo.
Ora mi è presa curiosità e me lo vedro' ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
alla fine non sono sicuro di averlo capito bene :rolleyes:
Appartenendo al recente filone degli incasinati action-thriller francesi tipo "I fiumi di porpora" 1 e 2 non c'e' da stupirsi se il film e' di difficile comprensione. Comunque l'ho affittato e stasera provo a "decifrarlo":)
-
Visto ora.
Certo la trama è parecchio incasinata, ma almeno non ci si annoia... anche perchè ci pensa la colonna sonora a tenerti sveglio :D
Se dovete provare la dinamica dell'impianto HT, questo dvd è adattissimo... il sub viene usato parecchio, ma soprattutto le frontali vengono sballottate per bene... :asd:
Ciauzzzz! :)
-
lupi
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Visto ora.
Certo la trama è parecchio incasinata, ma almeno non ci si annoia... anche perchè ci pensa la colonna sonora a tenerti sveglio :D
Se dovete provare la dinamica dell'impianto HT, questo dvd è adattissimo... il sub viene usato parecchio, ma soprattutto le frontali vengono sballottate per bene... :asd:
Ciauzzzz! :)
Visto oggi e sono d'accordo che la trama è molto cervellotica turchi francesi antidroga e lupi grigi mah.
Per l'audio si è ottimo ma c'è di molto meglio cmq da noleggiare nnulla di +.
-
Rivisto oggi per la 4a volta.
Un film che si lascia rivedere molto bene, la storia molto ben intricata mi appassiona fino alla fine.
Comparto video buono a parte le scene poco luminose con molta graniglia presente.
Codifica audio DTS molto performante.
A 1h 5' causa blocco di lettura con salto di un minuto circa in avanti l'ho inserito nel lettore BR in firma dove ho notato solo una brevssima interruzione di qualche decimo di secondo ed è filato liscio fino alla fine.