Io sono un fan di Zorro e, quindi, a prescindere da tutto, me lo sono goduto, ma indubbiamente è notevolmente inferiore al suo precedente
Comunque, almeno per me, da vedere.
Audio: ottimo davvero
video: buono
voto: 6 e 1/2 (per i fans)
Visualizzazione Stampabile
Io sono un fan di Zorro e, quindi, a prescindere da tutto, me lo sono goduto, ma indubbiamente è notevolmente inferiore al suo precedente
Comunque, almeno per me, da vedere.
Audio: ottimo davvero
video: buono
voto: 6 e 1/2 (per i fans)
Noleggiato e visto (purttroppo su tv perchè ancora non mi è tornato il proiettore) e quindi non posso giudicare la parte video: rispetto al primo mi è sembrato molto più noioso, nel complesso lo definirei deludente,da noleggiare ma non da acquistare
:eek: Mi tengo stretta la mia copia super bit del 1°film La maschera di zorro.Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Visto stasera
Qualità video eccellente...ma il film è veramente brutto!
Mi sto convincendo che quello che dite è vero.
Possibile che sia così scarso questo movie ?:rolleyes:
Io ho avuto la sensazione di vedere un episodio di un telefilm piuttosto che un secondo episodioCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Visto l'altro giorno.
E' un film che guardi, ci passi un po' di tempo e poi non ci pensi più.
Sicuramente il primo era meglio, se possibile definirlo in tale modo "più serio".
Ciao
Ok ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Ma da collezionista ...NON si puo' fare a meno di averlo e di affiancarlo al primo ... :D
Dai ... tutto sommato ... meglio di un calcio sulle ... :D
Verissimo il collezionista compra tutto ma quante volte lo rivedrà il film.:confused:
Perche' Tu li rivedi piu' volte ?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Qualche titolo fondamentale e importante Si ... magari anche 4 volte ! Ma gli altri ......
Starei fresco con 952 titoli ad oggi di cui piu' del 40% da vedere .... rivederli tutti piu' volte ..... :p oltre al tempo che manca ... si dovrebbe stipulare un mutuo per la fornitura delle lampade ! :D :D
Concordo in toto, visto ieri sera.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Aggiungo che l'audio è buono sì, anche se ho notato una cera carenza di effetti "bassi" su certe scene.
Ciao ;)
Delusione sulla confezione , neanche un fogliettino che indica i capitoli di scena, niente, ridotta all'osso, speriamo che il film sia all'altezza.:mad:
http://img71.imageshack.us/img71/262...dizorro6nr.jpg
Ciao
Domenico:)
Mi dovrebbe arrivare stasera ... ;)
Speriamo bene ;)
Confermo l'assenza della stampa interna contenente l'indice dei capitoli ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Invece ... vi ho trovato un pieghevole con la pubblicita' dei Titoli UMD per PSP usciti e in uscita e ....
La solita busta chiusa Buena Vista con dentro i fogliettini pubblicitari di prodotti che hanno in atto un concorso dove .... Udite udite !... potete vincere un DVD della Maschera di Zorro !! :mad:
Ma che ca... me ne faccio di un'altra copia se l'ho appena comprato !! ( sempre ammesso che poi uno vinca ! :p ) ....
Invece di ste menate ... facessero il prodotto principale, per cui uno ha pagato, confezionato come si deve e completo ! :O
Vabbe' la Busta "Regalo" pero' e' stampata con l'immagine di Zorro a cavallo !!
:D
Ben detto High, davvero.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander