Preso Philips 32PF7320 pareri?
Preso sabato pomeriggio, alla fine ho visto che coi canali tv si vedeva molto meglio che su altri modelli, anche se altri potevano risultare + lunimosi, ma anche + disturvati (rai 2 distribuito via antenna a una infinità di televisioni... :nonsifa: )
Devo dire che lavora molto bene, sia col sky in rgb che con la televisione normale via antenna (per fortuna che ho un segnale decente a casa) e sorpresa delle sorprese, con la 360 collegata tramite adattatore vga dvi, è pauroso!
A differenza dei dati riportati sul manuale, posso impostare 1366 x 768 e il televisore lo supporta senza problemi. (mentre sul manuale mi pare che al massino parli di 1280 x 720).
Non fa nessun effetto scia e robe strane e anche se la uso per vedere un dvd (la 360 lo visualizza a 480p ovvero a risoluzione standard del dvd) si nota praticamente niente (stando a debita distanza, circa 2,20 2,50 metri) l'effetto pixel dovuti alla bassa definizione. Proverò poi con un lettore dvd diverso.
Il mio unico problema potrebbe essere che il tv ha n ingresso dvi coe supporta, component, hdmi e vga... il problema è che vorrei usare la 360 in vga, e magari un lettore dvd in component (ho un dvd recorder pioneer e credo che possa lavorare forse meglio come definizione). Solo che non credo ci siano delle "ciabatte" che mi permettano di collegare varie connessioni diverse sulla dvi del tv.
Qualcuno ce l'ha questo modello? qualche info su regolazioni varie?
Conoscete se c'è qualche menù "tecnico"?
Grazie!