Nello spazio siderale, su SATURNo iniziano queste offerte. Con i nuovi panasonic a 2.200 di listino a breve mi sà che il terremoto dei prezzi è prossimo. Credo che questo sia il momento peggiore di comprare e che convenga aspettare un po'.
CiAO
Visualizzazione Stampabile
Nello spazio siderale, su SATURNo iniziano queste offerte. Con i nuovi panasonic a 2.200 di listino a breve mi sà che il terremoto dei prezzi è prossimo. Credo che questo sia il momento peggiore di comprare e che convenga aspettare un po'.
CiAO
il pannello da 42" All in one non funziona bene... ed p già stato rimpiazzato... comprarlo equivale a da darsi una martellata sulle P...Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Nelle grandi catene se ne fregano se un prodotto non è perfetto. La cosa interessante è che costa un milione di lire in meno rispetto a ieri.Citazione:
Originariamente scritto da G-darius
La mia speranza è che anche tutti gli altri plasma seguano lo stesso trend.
Bhe ha ragione G-Darius. I pannelli che avranno un drastico calo di prezzo saranno quelli che hanno problemi, che non sono piaciuti o che hanno certe caratteristiche da non renderli più appetibili ;)
Poi è ovvio che nei mesi tutti i TV vedano il loro prezzo scendere, ma modelli validi (i migliori come Pio43xde o Hitachi7200) tranquillo che se scenderenno, scenderanno di molto poco ;)
Non sono d'accordo, tra un paio di mesi verifichiamo :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao
Beh, se calano è solo perchè l'ha fatto prima la concorrenza o perchè sta per venir fuori il modello successivo (come pare sia il caso della Hitachi....). Ma in generale i marchi più affidabili sono quelli che calano meno.
Se la domanda cala, cala anche il prezzo. Se la domanda tiene, i prezzi non si muovono. E' la regola base dei prezzi di mercato.
Non so ......Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
.... credo che i prezzi dei nuovi Pana PV60 daranno un certo scossone al mercato ..... non penso che i Grandi Concorrenti non prendano provvedimenti !!:)
Vedremo ..... comunque oggi Io non comprerei !!:D