Ragazzi capita anche a voi in questi giorni di avere problemi nella navigazione del forum ?
A volte non trova più la pagina principale, a volte dice server busy ed altre volte è molto lento.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi capita anche a voi in questi giorni di avere problemi nella navigazione del forum ?
A volte non trova più la pagina principale, a volte dice server busy ed altre volte è molto lento.
Sì. Di tanto in tanto.
Si, oggi ho avuto il messaggio di "server busy" un paio di volte. Mi sa che stiamo crescendo troppo, e la convivenza sul server di HWUpgrade si fa difficile... :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ah ecco ciao e grazie Obin ;)
Passiamo la palla al saggio Emidio ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Si confermo, infatti postare sto messaggio e' difficile mi dice sempre Server Busy
E' che noto che ogni giorno peggiora sempre più, speriamo Emidio & Staff sia al corrente ;)
Ogni tanto capita qualche piccolo problema tecnico anche a me,l'altro giorno non potevo più uscire da una stanza e ritornare in home.Segnaliamo la discussione a Emidio? gli mandiamo un M.P.?
Sì mi sa che è meglio, mandi tu? Onde non fargli arrivare 300 MP uguali :D Fammi sapere.
Mettigli link della discussione grazie ;)
confermo anche io ho problemiCitazione:
Si ok!scusa 55AMG ho visto solo ora il post. Adesso lo avverto.Citazione:
Sì mi sa che è meglio, mandi tu?
Grazie Ricky ;)
Luana che problemi avresti notato scusa se è il primo post che fai? :eek: :confused:
ad entrare nel forum ciò messo più di mezzora ad iscrivermiCitazione:
Probabilmente il forum aveva problemi nel capire il sesso .... :D
cosè un offesa?!!:mad:Citazione: