Ragazzi qualcuno sa dirmi se nalla funzione di ricerca avanzata del forum é possibile cercare post che contengano entrambe le parole che inserisco ? a me risulta che non é possibile....spero di sbagliarmi...grazie !
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno sa dirmi se nalla funzione di ricerca avanzata del forum é possibile cercare post che contengano entrambe le parole che inserisco ? a me risulta che non é possibile....spero di sbagliarmi...grazie !
Come no?
Ho appena inserito "sbagliarmi spero inserisco" e mi ha trovato - indovina - proprio il tuo 3d.
Cià.
Si,
ti confermo che la ricerca con due parole funziona tranquillamente, nei risultati troverai sia i post con una delle due parole sia, se effettivamente sono presenti, i post contenenti entrambe le parole ricercate.
Ciao
Angelo
infatti quando inserisco 2 parole mi aspetavo di trovare solo i post contenenti entrambe le parole ricercate....invece il risultato é piu ampio e completo ma a volta fai piu fatica a ricercare i post....anche se alla fine le varie modalita di ricerca del forum sono molto al dispora di altri forum....e molto complete !Citazione:
nei risultati troverai sia i post con una delle due parole sia, se effettivamente sono presenti, i post contenenti entrambe le parole ricercate.
...in verità, in effetti questo sarebbe il comportamento corretto...Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Nell'interrogazione MySQL (?) dovrebbe esserci un AND e non un OR...