Visualizzazione Stampabile
-
HDMI IN/OUT
Spero possiate sciogliermi un dubbio,in previsione dell'uscita del decoder hd sky con HDMI OUT quali dvd rw con hard disk hanno la hdmi in/out. Perche' sbaglio a pensare che essendo le nuove trasmissioni in high def se lo collego a un dvd rw con hard disk e registro su hard disk dovrei mantenere il formato 1080?Grazie delle risposte
-
ho paura che i canali in HD di sky saranno protetti con HDCP,quindi mi sa che ti sarà impossibile registrarli sul DVD REC...
lascio la parola ai più esperti....
-
Dov'è finito il mio post di ieri? :o
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Dov'è finito il mio post di ieri? :o
scusa ma avendo ottenuto solo la tua risposta pensavo che o la domanda e' talmente scema che nessuno mi risponde o forse avevo sbagliato thread per cui ho riprovato qui.Comunque non capisco xche' come sul mio televisore c'e' la dvi-d che se non sbaglio e' sia in che out se poi non serve a niente?Ciao
-
a meno che il tuo videoregistratore dvd non si trasformi magicamente i un bd-110 videoregistratore bluerayvenduto in giappone a 1300€ mi sa che non potrai registrare nessuna HD...Come serviranno lettori HD serviranno anche registratori HD a meno che non usi un pc.......