Visualizzazione Stampabile
-
Info BenQ 37 pollici
Ciao a tutti sono nuovo e da un po di settimane mi sto scervellando (come tanti vedo) nel valutare l'acquisto di un tv lcd hd in quanto lo vorrei usare con la xbox 360 e le future applicazioni HD.
Ho quasi scartato i crt con component 1080i in quento vedo sono pochi, costano e pare nn vadano molto bene.
Ma scrivo per questo: ho visto che la BenQ è uscita con un 32 e un 37 pollici, e mi interessa il 37 in quanto è un 1920 x 1080 nativo, e il prezzo si aggira sui 2000 euro. (computer discount 2059,99 ivato).
Ha molti filtri immagine e colori e vari ingressi. La cosa appunto interessante è avere un full hd a 2000 euro.
Qualcuno lo conosce e sopratutto lo ha visto lavorare? In giro esposto non si trova purtroppo ed essendo nuovi nuovi non trovo gente che ce l'abbia.
http://www.benq.it/Products/LCDTV/index.cfm?product=576
-
Allora, nessuno ne sa niente? Io son in procinto di prenderlo, ma a scatola chiusa......
Almeno qualche parere ho messo il link del sito italiano, che ne pensate?
-
nella catena auchan era addirittura intorno ai 1700 euro, con xbox 360 si comporta molto molto bene con altri segnali non so
-
Che sfortuna! In emilia romagna manco l'ombra di auchan!
Uffa... un 37 pollici full hd a 1700 euri? Da vedere da vedere!
-
Azz...volevo conoscere anche io alcuni aspetti di sto lcsd visto che proprio stamattina sono stato ai due auchan presenti qui in abruzzo e devo dire che effettivamente quando ho letto la risoluzione mi sono detto...mmmmm un lcd 37 full hd a 1700 euro?....manca di hdmi...ma per il resto tutto al proprio posto.
-
ops...dimenticavo....il 32 della stessa serie è in offerta a 899,00 ma ha una risoluzione inferiore di 1366x768
-
-
Problema risolto, sabato ho preso il tv, ma un Philips 32 mod 32PF7320.
Apro un post per chiedere pareri e info da chi ce l'ha grazie!
-
Nessun altro ha preso il BenQ? :rolleyes:
-
Scusate una cosa, ma il tempo di risposta di questo lcd lo sapete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Scusate una cosa, ma il tempo di risposta di questo lcd lo sapete?
8ms....
Comunque esiste già un'altra discussione su questo apparecchio!
Il problema non è tanto la qualità dell'immagine quanto, la scarsità di regolazioni gli acquirenti dicono che non è possibile trovare una visone adeguata dei programmi in 4/3.
leggi:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=BENQ
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
8ms....
Comunque esiste già un'altra discussione su questo apparecchio!
Il problema non è tanto la qualità dell'immagine quanto, la scarsità di regolazioni gli acquirenti dicono che non è possibile trovare una visone adeguata dei programmi in 4/3.
leggi:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=BENQ
L'ho già letta... a mio parere i programmi 4\3 vanno visti su tutte le tv nella loro risoluzione naturale (quindi con bande nere), altrimenti si ha un decadimento della qualità.
Forzare una visione a tutto schermo non è mai una buona cosa.
Che poi per i plasma le bande siano "off limits" per il problema del "burn in", ok, ma per gli lcd questo problema non c'è.
A me interessano le prestazioni del Benq con immagini in movimento (partite di calcio) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
L'ho già letta... a mio parere i programmi 4\3 vanno visti su tutte le tv nella loro risoluzione naturale (quindi con bande nere), altrimenti si ha un decadimento della qualità.
Forzare una visione a tutto schermo non è mai una buona cosa.
Che poi per i plasma le bande siano "off limits" per il problema del "burn in", ok, ma per gli lcd questo problema non c'è.
A me interessano le prestazioni del Benq con immagini in movimento (partite di calcio) :p
Allora meglio un crt da 32 4/3, se vuoi vedere sport o altro, almeno lo vedi senza bande, in formato originale e senza effetto scia!
A mio avviso un TV 16/9 deve avere un buon numero di regolazioni che permettano di trovare il giusto compromesso. La funzione zoom quando funziona a dovere produce buoni risultati.
Comunque rimango curioso anch'io di vedere il nuovo Ben-Q in azione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Comunque rimango curioso anch'io di vedere il nuovo Ben-Q in azione.
Specialmente il 37 full HD :cool:
-
Anche io preso dalla curiosità per Q/P sono andato in un centro BenQ di Roma a fine gennaio e l'ho visto all'opera con un dvd Batman Begin connesso component e devo dire si vedeva molto bene senza effetto scia:) e il panorama di fondo era omogeneo.
Al contrario un dvd (non ricordo il titolo) connesso scart sulle immagini in movimento il panorama di fondo si vedeva con effetto frame.
Successivamente l'ho rivisto da auc...n con segnale terrestre analogico e non ho riscontrato particolari difetti se non quello del segnale.
Ricordo che l'unica connessione digitale di questo tv è la DVI.
Ciao.