Serata a casa di amici..con pizza allegria e bellissima proiezione.
I cari Giapao e Paola ci hanno (io e mia moglie)invitato a cena a casa loro per una bella cena a base di pizza.Voi direte normale fin qui,e invece no. La particolarita' e ' che la pizzal'ha fatta Gianni. Cosa dire,superlativa.Io e Silvia(mia moglie)mentre tornavamo a casa ancora ci leccavamo i baffi per la' bonta' e varieta' di quelle pizze.Io purtroppo finio ad oggi (dopo ripetuti tentativi)non sono riuscito a farne una decente.Ma..mai dire mai(una frase gia' sentita?)ho letteralmente fotografato ogni minima procedura.Ma non e' finita.Abbiamo continuato a farci del male con una fantastica torta gelato offerta d Fabio,simpatico amico di Gianni e Paola.Loro hanno continuato con frappe al cioccolato,al miele, semplici, castagnole al rum e tutto innaffiato con un superlativo limoncello fatto in casa.
Beh,fin qui complimentoni.Ma ora si aggiunge un altro pezzo forte.Dopo la degustazione di questi piatti,ci siamo spostati nella sala proiezione.Ragazzi,ancora i miei complimentoni a Gianni e Paola.IL 420 aveva un'immagine spettacolare.Una resa sui colori ed un equiibrio cromatico davvero coinvolgente.Abbiamo visionato Minority report ,Matrix e la corsa dei sgusci e dopo solo un piccolo tocco iniziale sulla temperatura colore, l'immagine proiettata ci ha lasciato davvero di stucco.Eravamo tutti entusiasti di quello che stavamo vedendo.Ringrazio Gianni e Paola della bellissima serata e di quella visione ricercata che mi ha spronato ad ottenere il massimo dal mio vpr(che purtroppo in questi giorni si vedeva uno schifo):mad: .
Ho fatto pure una figura barbina perche' il giorno prima li ho invitati a cena per poi mandargliela di traverso con soli 10 minuti di proiezione.Ma sappiate che mi rifaro' sia con la pizza(fatta con le mie manine) che con il vpr.
Ciao e grazie.
Massimiliano
Re: Serata a casa di amici..con pizza allegria e bellissima proiezione.
Citazione:
Originariamente inviato da snikt
... mi ha spronato ad ottenere il massimo dal mio vpr(che purtroppo in questi giorni si vedeva uno schifo):mad: .
Coraggio, il 1030 può dare un'ottima immagine, insisti e vedrai ;)
Tra l'altro, se posso esserti utile con tarature e settaggi (anche dell'htpc), chiedi pure, il 1031 è molto simile al tuo e io l'ho davvero spremuto al massimo ...
byez