Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/711.html
Dopo i primi mesi di vita, il sito di Sky UK dedicato all'Alta Definizione si rinnova e nelle pagine interne sono disponibili in download i primi quattro filmati a risoluzione HDTV in formato WMVHD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sono molto pesanti. Pur avendo in ufficio un PC teoricamente sufficiente (Pentium 3,06 GHz, 512 MB RAM), perdo circa 330 frame sul primo clip di National geographic e circa 600 sul secondo (statistiche di WMP10). La CPU (in Hyperthreading) segna una media del 55-60%. La sensazione è di una scattosità continua anche se sopportabile.
Stasera provo a casa sull'HTPC che è leggermente più potente e ha la patch di accelerazione hardware.
Michele
-
Io non mi sono accorto della pesantezza, dispongo di un PC abbastanza carico.... :D Athlon64 3500+ 2Gb Ram ATI X800 XT PE VIVO SB Audigy2 ZS (non me ne vanto neppure :fiufiu: )........
Comunque tornando a noi, visti sul mio Plasmone sono sensazionali, specialmente l'animazione finale.
Ciauz!
-
Non trovo il link per il Download nel sito.... bisogna registrarsi? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Non trovo il link per il Download nel sito.... bisogna registrarsi? :rolleyes:
No. Si va sul sito, poi Explore / Explore HD / Menu / More to explore.
Ma in questo momento non riesco a entrare. Forse c'è troppa richiesta.
Michele
-
Grazie michele ;)
A me fa' scaricare in questo momento ;) ...ciao grazie
-
PC1:
A64 Venice3200@2500 MHz + Ati X800XL
fotogrammi persi: 0
cpu massimo al 55%.
HTPC:
A64 Winchester3500@2350 + Ati X1300pro
fotogrammi persi: 0
cpu massimo 56%
...scatti 0
...che sia un problema degli intel? :D
-
IO I FILMATI SCARICATI DAL SITO DI MICROSOFT A 1080 LI VEDO UN PO' A SCATTI CON MEDIAPLAYER INVECE MOLTO BENE E FLUIDI CON IL VLC HO UN PORTATILE A 3 GHZ CON HYPER E SCHEDA DA 64MB PENSO CHE SIA PROPRIO WM CHE TOLGA MOLTA POTENZA PROVATE
-
Ragazzi se questa dovrebbe essere l'Alta definizione..... :rolleyes: li avete visti i CLIP su VPR e due metri di base?????? :cool:
Mamma che pena! :O :cry:
W la "spaghetti" HD ! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
W la "spaghetti" HD ! :p
Gianni, hai scaricato da SKY UK, la colpa dalla a loro:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Gianni, hai scaricato da SKY UK, la colpa dalla a loro:p
'orca paletta e' VERO!!!! :D hai perfettamente ragione!!! Non ci avevo pensato!! ma pensa teee' :p
Grazie Riccardo.... ;)
allora faccio vive scuse per colpe ingiuste (per ora... ;) :D ) a SKY .
Ciao
Gianni