Visualizzazione Stampabile
-
DVD MUSICALI METAL LIVE
avreste da consigliare qualche DVD MUSICALE di gruppi metal (anche tosti, cattivoni e puzzolenti) che si senta bene e si veda decentemente?
l'ultimo dei TESTAMENT è carino ed in DTS ;) ad esempio :cool:
anche grupponi nordici, etc.. ;)
forza ragazzi, ho nostalgia di chitarroni e doppia cassa a manetta :D
-
Non sono propriamente metal, ma se ti consigliassi R30 dei Rush rimarresti sorpreso? :)
-
caro amico pampie anche se non sono appassionato di heavy metal o hard rock ho visto in giro (però la qualità non la so) i dvd dei guns roses e dei mitici kiss a te la scelta però non dirlo al nostro amico sennò dice che siamo 2 buzzzzzurrri.....ciaooooooooooo:D
-
non so se ricade nei tuoi parametri, però il doppio DVD dei Led Zeppelin di un paio di anni fa è molto bello.
Ha un bel suono in DTS, gran bei concerti... unico neo il formato in 4:3, invece che in 16/9...però vale la pena!
ciao
Gianluca
-
Led Zeppelin lo devo prendere, grazie SPIDERTEX (una via di mezzo fra Tex e Spiderman?) :) quale titolo per l'esattezza?
il live dei GUNS è tecnicamente SCANDALOSO :( purtroppo
prenderò R30 dei RUSH ma ... ehm ...
ragazzi ... NESSUNO DI QUESTI TITOLI E' METALLONE :eek:
su femminucce :D scatenatevi :D
-
Il DVD dei Led Zeppelin si chiama semplicemente "DVD". lo riconosci perchè in copertina presenta una foto della Monument Valley.
E' un doppio.
e si complimenti è proprio una via di mezzo fra spiderman e tex willer
ciao
Gianluca
-
MORBID ANGEL ... CRADLE OF FILTH ... FEAR FACTORY ... CYNIC ... DEATH ... molti grupponi METAL NORDICI :eek: :eek:
purtroppo i CARCASS si sono sciolti prima di poter registrare "bene" un concerto :( e sentirli registrati male è impossibile, visto che già registrati bene è difficile ;)
ma anche gente alla MACHINE HEAD :) etc?
qualcosa deve venirmi in mente, dopo aver comprato anche i MEGADETH (poverini, oramai vecchietti spompati) ed i TESTAMENT ... mmm ...
-
-
Cradle Of Filth - Heavy left-handed & candid
-
LIVE? decente?
li ho visti dal vivo e non si capiva nulla, niente, nisba :(
anzi no.. si capiva quando finiva un pezzo in quanto, di colpo, tornava il silenzio :(
qui si intende qualcosina? dicci qualcosa, una MINI RECENSIONE ;)
grazie
-
FATES WARNING
HELLOWEEN
MACHINE HEAD
PARADISE LOST
QUEENSRYCHE questo ne è uno, quale consigliate?
RAMMSTEIN
SEPULTURA
SCORPIONS .. DTS etc ;)
ecco altre proposte da valutare, spero di fare cosa gradita ;)
chi ha un DVD MUSICALE METAL potrebbe parlarne e consigliarlo o sconsigliarlo.. ok? :)
-
aggiungo una chicca ;) non c'entra con il metallone ma ...
PAUL GILBERT LIVE :eek: :eek:
-
Da appassionato dei Rush, non posso che consigliarti Queensryche e aggiungerei assolutamente DREAM THEATRE (Live at the Budokan)
-
dei DREAM quello lo trovo il PEGGIORE Gordon.. :(
purtroppo è figlio degli ultimi Dream, freddi e tecnicamente noiosi per cinismo esecutivo :(
li ho visti 5 volte dal vivo ed un tempo erano anche emozionanti e veri :(
ora sono ... delle basi MIDI che eseguono senza alcun trasporto :(
secondo me, ovviamente.. anzi, come si dice ora, IMHO :D
ottimi i QUEENSRYCHE.. quale mi consigli anche dal punto di vista tecnico?
-
ma dove sono finiti i METALLARI ??? :(