Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per neofita
Salve,
Ho mi sono letto un po' di messaggi su questo forum ma non mi sono schiarito molto le ideee :cry: .
Anzi devo dire che ho più confusione di prima.
Sto cercando un videoproiettore principalmente per vedere dei DVD, sarà pilotato da un PC e saltuariamente dal lettore KISS , per questo non mi dispiacerebbe la compatibilità con l'uscita DVI indispensabile una risoluzione nativa XGA e la possibilità di visualizzazione 16:9 .
Fatemi sapere dove devo andare a parare..
Grazie
Mario
-
ciao.intanto penso che tu voglia un videoproiettore lcd sbaglio?non so quanto puoi spendere comunque come vedrai dal forum guarda tra epson sanyo panasonic sono ottimi prodotti
-
ho visto il panasonic 900 devo dire che ha una bella immagine dettagliata ed inoltre e' silenzioso
Per quanto riguarda i dlp intorno ai 2000 euro il ben q 7700 mi ha impressionato per qualita' di immagine e inoltre su questo forun si dice un gran bene dello sharp z2000.
il problema e' che questi vpr nei negozi li fanno vedere sempre con dvd e mai con il segnale televisivo.
-
:cry: ho visto il panasonic 900 devo dire che ha una bella immagine dettagliata ed inoltre e' silenzioso
Per quanto riguarda i dlp intorno ai 2000 euro il ben q 7700 mi ha impressionato per qualita' di immagine e inoltre su questo forun si dice un gran bene dello sharp z2000.
il problema e' che questi vpr nei negozi li fanno vedere sempre con dvd e mai con il segnale televisivo.:cry: