Qualcuno di voi conosce il masterizzatore dvd-r,dvd-rw Toshiba sd-r5002IDE bulk. Com'è, e soprattutto, Supporta i dvd-r That's Write o cdv ?
Grazie anticipatamente, Marco
:D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi conosce il masterizzatore dvd-r,dvd-rw Toshiba sd-r5002IDE bulk. Com'è, e soprattutto, Supporta i dvd-r That's Write o cdv ?
:D :D :D :D :D
Ci sono due member di AV Forum che ne hanno acquistato uno...
Segnalerò questo messaggio ;)
Emidio
Io c'e' l'ho da più di un mese e posso dirti che lavora veramente "flawless". L'ho pagato 220 euro.Citazione:
Originariamente inviato da Vitor Borba
D :D :D :D :D
Non l'ho ancora provato con quei supporti. Con i quixo posso dirti che mi trovo molto bene.
Concordo con Gigone. Infatti, a parte il fatto che è 2X e quindi ci mette circa mezz'ora a fare un DVD,per tutto il resto va alla stragrande. Nulla di cui lamentarmi.Io non scrivo molti DVD quindi 2x è una velocità accettabile.
Se vuoi un prodotto veloce ma a anche sensibilmente + costoso vai sul Pioneer 4X A05 o 105(bulk)
Edo: quindi sei soddisfatto 100%?
Com'è nella masterizzazione di CD-R/RW?
Compatibilità Clone?
Emidio
Pochissimo ! o hai fatto un affare o il mio rivenditore mi frega :DCitazione:
Io c'e' l'ho da più di un mese e posso dirti che lavora veramente "flawless". L'ho pagato 220 euro.
Comunque, io con il Pioneer 105 mi trovo bene: that's write, cdv, e marche "scognite" vanno tutte bene, il masterizzatore digerisce tutto.
Puoi dire dove? :eek:Citazione:
Originariamente inviato da gigone
L'ho pagato 220 euro.
Grazie
Non ho ancora provato la compatibilità Clone, ora uso BlindWrite(che secondo me va meglio), per il resto è tutto OK
Tanto per non rinnegare la mia natura esterofila - pur avendo la possibilità di comprarlo in Italia - l'ho comparato dagli States via www.ebay.com.Citazione:
Originariamente inviato da pfaff
Puoi dire dove? :eek:
Grazie
Il prezzo era di 170 euro + s.p. = 220o euro.
Stranamente pur avendolo sdoganato regolarmente non mi sono visto chiedere neanche un euro di dazio (sospetto botta di **** o svista).
Credo che aggiungendoci i balzelli doganali non avrei risparmiato un granche'
Provato anche CloneCD. Compatibilità 100%. Superconsigliato
Grazie Gigone. :)Citazione:
Originariamente inviato da gigone
Tanto per non rinnegare la mia natura esterofila - pur avendo la possibilità di comprarlo in Italia - l'ho comparato dagli States via www.ebay.com.
Il prezzo era di 170 euro + s.p. = 220o euro.
Stranamente pur avendolo sdoganato regolarmente non mi sono visto chiedere neanche un euro di dazio (sospetto botta di **** o svista).
Credo che aggiungendoci i balzelli doganali non avrei risparmiato un granche'
Potrei chiedere di acquistarlo negli usa a mia sorella visto che ci deve andare per lavoro verso metà marzo.
Sinceramente pensavo ci fosse meno convenienza a comperarlo negli stati uniti.
Citazione:
Originariamente inviato da Edoardo Ercoli
Provato anche CloneCD. Compatibilità 100%. Superconsigliato
LO VOGLIO! :D
Emidio
il Toshiba, mi potete dire dove trovarlo online?
(su chl è terminato)
Grazie :D :D :D
nessuno conosce un rivenditore online, o al massimo nella provincia di RC ????
:( :( :( :( :(
Ciao Marco.
http://www.bow.it Qui arriva il 13 marzo
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=103
Oppure prova da nexths.it
Ciao :)
Emidio se è vietato postare links di questo genere (come avviene su HwUpgrade) chiedo perdono.