Uscita digitale HTPC non ci riesco !!
O meglio ..... il mio Sintoampli, un Denon AVR 2802, pur con detect automatico diel segnale in ingresso non rileva segnale Dolby Digital e mi spiaccica sul display la scritta Direct96k, il DTS manco a parlarne, in questo caso e' scena muta. Ho cercato nelle impostazioni software della mia Audigy2 ma senza successo. Non so se viene inviato segnale nei canali posteriori perche' non ho ancora diffusori per questo e non ho ancora avuto tempo per provarne di temporanei .... qualche suggerimento?
p.s. ovviamente ho selezionato un ingresso digitale coassiale al quale ho inserito il cavetto proveniente dall'uscita della Sound Blaster.
Re: Uscita digitale HTPC non ci riesco !!
Citazione:
Originariamente inviato da Decibel
O meglio ..... il mio Sintoampli, un Denon AVR 2802, pur con detect automatico diel segnale in ingresso non rileva segnale Dolby Digital e mi spiaccica sul display la scritta Direct96k, il DTS manco a parlarne, in questo caso e' scena muta.
Che sistema operativo usi?
Re: Re: Uscita digitale HTPC non ci riesco !!
Citazione:
Che sistema operativo usi?
Per ora Win98SE ma ho intenzione di mettere xp pro. Approfitto per ringraziare tutti, cerchero' fra i thread che mi sono stati suggeriti.