Thread originale.
Visualizzazione Stampabile
Aspetto con trepidazione....Citazione:
Originariamente scritto da gege
Mitico !!Citazione:
Originariamente scritto da gege
Anch'io ho fatto l'ordine, ieri .... oggi ho fatto il bonifico e spero per inizio settimana prossima (... sarebbe un Bel Regalo di Natale :D )
... adesso mi manca solo il nuovo lettore, ..... Denon 1920 o Samsung HD950 ?......:confused:
ok, mi raccomando postate subito le prime impressioni ( controllate l'entusiasmo ) e poi... pubblicate una recensione
diffondete il verbo....
mmmmm.... dal noto sito di proiettori italiano per ora nessuna nuova..
pubblicizzano "consegna in 48 ore", poi fatto l'ordine diventano "consegna in 4 giorni circa".. fatto sta che di giorni ne sono gia' passati 7 e non e' ancora neanche stato spedito .... Speriamo che non diventino 20 i giorni..
:cry:
le recensioni sicuramente servono.
ma, a volte, sono un po strumentalizzate dagli importatori che "chiedono" al recensionista di essere..."buono" con i loro prodotti.
ecco perche bisogna imparare a leggere le MISURE strumentali, quelle non possono mentire.
ciao
Bisogna vedere chi fa le misure,con quali apparecchiature e con quali criteri :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
come vedi hai comprato a scatola chiusa
perche le recensioni hanno detto che è ok.
vd la potenza della stampa ?
complimenti comunque per l'aquisto e... quando ti arriva facci sapere come lo trovi.
ciao
forse mi sono spiegato male:
anche io mi documento prima dell'aquisto
e lo faccio attraverso la stampa specializzata, in fondo è con quella che ti fai una "cultura di base " ti confesso pure che (da oltre 25 anni ) sono appassionato di hifi e che tutti gli acquisti li ho fatti seguendo anche i pareri delle riviste di settore e il knowelidge che ne deriva.
pero' dovremmo ammettere che le riviste possono "influenzare" i lettori con le loro recensioni e che queste ultime possono essere... come dire...."addolcite" per far contento l'inserzionista che compra pagine e pagine di pubblicità...( o banner )
embè ??? che ho detto di male ??? mica intendevo dire che siamo gonzi, siamo solo consumatori.
comunque, secondo me, hai fatto un ottimo acquisto e, se ne hai voglia, postaci qualche impressione.
ti auguro buone feste
ciao
Sergio
Ho appena avuto conferma che oggi mi spediscono il TX200 !!!! Domani dovrebbe arrivarmi a casa .....:sperem:
giusto due appunti sulla discussione della scatola chiusa:
... anch'io, come gege, mi sono basato sulle impressioni avute provando il tx100 di un'amico e leggendo i vari post trovati qua e là.
... e poi il predecessore si era comportato egregiamento in diretto confronto con i "cugini D4" ... non vedo perchè queso debba deludermi.
quindi, stanco di cercare il vpr senza difetti, ho preso quello che secondo me (e non sono solo :D ) è un'ottimo vpr, sia nelle prestazioni (dati alla mano) che nel prezzo.
Buon Natale a TUTTI !!!!!
ottimo ! ben fatto !
complimenti e postaci le tue impressioni
buon Natale
ciao
Confermo la spedizione .. anche per me e' partito oggi ( sono arrivati ieri in ditta.. ) . Spero che babbo natale dia da mangiare x bene alle renne cosi' arriva x domani :D :D
altrimenti se ne parla per fine settimana prox mi sa :(
Mi raccomando,fateci sapere.;)
--------------------------------------------------------------Citazione:
Originariamente scritto da Casalix
A questo punto Buon Anno 2006 a tutti Hitachisti e non!!!.
Sono un nuovo iscritto e da qualche settimana sto seguendo i post...
Ero stato ben colpito dalle notizie e recensioni sul tx 200 e sono intenzionato ad acquistarlo, ma ero come tanti altri in trepida attesa delle news da Gege e Casalix che l'avrebbero dovuto ricevere per natale ed invece.....???? TRE LE IPOTESI:
-Non lo avete ancora ricevuto?:eek:
-Siete così entusiasti del risultato, che non avete il tempo di staccarvi dallo schermo per scrivere?:cool:
-Siete un po' delusi? (non ci credo!!!!) e non avete ancora smaltito la delusione?:cry:
In ogni caso FATECI SAPERE, PENDIAMO DALLE VOSTRE LABBRA! perchè in giro per negozi non se ne trova uno? unica possibilità teorica on line, come voi. Non fateci aspettare un altro anno:confused:
Happy new year:)
buon anno a tutti per un felice 2006, sono anche io in attese di informazioni dirette di gege, vi prego fateci sapere la mia indecisione è tra il panny 900 ed il tx200 ,per il momento la mia scelta è indirizzata al panny, essendo un felice possessore del 300, ma voglio approfondire grazie a tutti e complimenti a questo sito.