Ho premuto invio adesso.
Buona fortuna a tutti, il pargolo è nato.
Visualizzazione Stampabile
Ho premuto invio adesso.
Buona fortuna a tutti, il pargolo è nato.
BENVENUTI!
Sto dando una prima occhiata...per il commento all'articolo di Andrea sul CES, credo che ci vorrà una settimana prima di finirlo :D
BELLA la grafica, quella scritta HTProjector è fenomenale!
Bello !
Ottima la grafica e il layout.
Godibilissimo il sito....
Ora me lo spolpo per bene....
lo vedo, ma dov'è che ci si registra :confused:
ludovico,Citazione:
Originariamente inviato da ludovico
lo vedo, ma dov'è che ci si registra :confused:
ancora la parte di riservata non c'è.
Prima di farvi tirar fuori i soldini, dovremo farvi vedere cosa vi offriamo, no? :)
Riporto l'introduzione direttamente dal sito:
"La nostra caratteristica è di essere solo appassionati: nessuno è un giornalista professionista, ma tutti siamo assolutamente malati di videoproiezione, audio e dintorni. Troverete delle recensioni: vi garantiamo che saranno fatte da appassionati per appassionati, e non avremo paura a dirvi quando e come un apparecchio non andrà bene".
Semplicemente senza parole.
Grazie ragazzi, grazie Andrea.
VINICIUS
beh, non è che avevo tutta sta fretta di "cacciar la grana", però pensavo ci fosse la sezione di registrazione comunque, magari per una mailing list o altro, comunque grazie.
Complimenti per l'ottimo lavoro :)
A prima vista: :):):)
Segnalo un primo "bug": dopo aver letto l'articolo di Todini, alla presione del tasto Home in fondo alla pagina sono finito nella home in inglese ;)
Emidio
Ma c'è anche viganet! :eek: :eek: :eek:
:):):):)
Grazie
Angelo
Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
[B
Segnalo un primo "bug": dopo aver letto l'articolo di Todini, alla presione del tasto Home in fondo alla pagina sono finito nella home in inglese ;)
Emidio [/B]
Uno solo??? Io ne ho una lista...
;)
... di lodi veramente ben fatto, ma dallo staff che vi lavora non mi sarei aspettato niente di meno di un OTTIMO PRODOTTO ...:D
Francesco
:D :D :D
complimenti !
ora me lo leggo ben bene
(comunque è già tra i preferiti)