salve a tutti..volevo sapere se sono in grado di collegare il mio pc al mio plasma per vedere almeno una volta un filmato in alta definizione...
la mia scheda è una FX5600...ha l'uscita DVI
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti..volevo sapere se sono in grado di collegare il mio pc al mio plasma per vedere almeno una volta un filmato in alta definizione...
la mia scheda è una FX5600...ha l'uscita DVI
grazie
La scheda non è recentissima ma neanche vecchissima!
però, forse, sarebbe utile qualche informazione supplementare:
- quanti MB on board ha la tua scheda (128, 256 ?)
- processore ?
- memoria ram ??
la mia scheda ha on board 256mb...il prcessore è un P4 3,06gh HT...e di Ram ho 512...
Mi sembra che l'hardware sia più che sufficiente (magari manca mezzo giga di ram :) ).
Se non vuoi rischiare, puoi provare a scaricare un filmato dimostrativo dal sito della microsoft: http://www.microsoft.com/windows/win...e.aspx#drmnote
Se quello gira bene puoi lanciarti nel roboante (ma scarno :( ) mondo dell'alta definizione in WMV-HD.
Ciao.
eheheh,grazie...cmq i wmv-hd sul pc li vedo senza problemi,quindi deduco che li posso vedere anche sulla tv...magari senza mettere grandi filtri ovviamente!!!
Direi di si, anche perchè le attuali risoluzioni del plasma (non conosco quella del tuo) arrivano, al massimo, una risoluzione di 1366 x 768.
Magari un domani, con le risoluzioni full-HD (1920 X 1080i, per non parlare di 1920 X 1080p), occorrerà una scheda più performante.... ma per ora dovresti essere coperto.
Mappa (se possibile) 1:1, e divertiti.
Ciao
il mio è il Pioneer 506fde (1280x768)....
meno,male...almeno vedrò qualcosa come si deve...
grazie delle risp!!!:)