Acquisto televisore LCD 37" HELP
Ciao a tutti,
sono Daniele e sono nuovo del Forum e sto cercando di capire quale TV prendere. Dopo aver speso infinito tempo a vagare per negozi rivenditori grandi magazzini e sfasciacarrozze, mi sono ritrovato a saperne meno di prima e ad avere una grande confusione in testa e ho bisogno di voi per far chiarezza.
Devo comprare una TV e come dimensione mi sono orientato sui 37". L'utilizzo principale sarebbe per film in DVD (parecchi), un pò di console (xbox normale), qualche TG e la classica partita della domenica o champions.
Ho letto un pò di topic e pare che ci siano pareri differenti su Plasma ed LCD. Io riporto ciò che mi è stato detto nei vari Saturn Mediaworld ecc.: "se ci giochi anche prendi un LCD".
Detto questo entriamo nello specifico. Mi sono stati consigliati Sharp (troppo caro) e Samsung che sembrerebbero avere quest'anno i prodotti migliori. In giro però ho visto una marca che non conoscevo, la BENQ che sembrerebbe già pronta per il full HD (e chissà cos'è...) e come prestazioni e audio sembrerebbe superiore a samsung. Non ho un budget enorme e risparmiando da una vita per sto TV non vorrei prendermi una sonora fregatura. Diciamo che posso arrivare a 2200 e che BENQ è a 1999, 100 euro in meno di samsung.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di BENQ e al limite consigliarmi altri modelli con una buon rapporto qualità prezzo, che siano affidabili?
Altra domanda solo per curiosità: senza badare al budget e per avere un prodotto di riferimento, qual'è il non plus ultra dei 37" LCD e perchè?
Scusate la lunga premessa, ma sono nuovo