un consiglio e una domanda sui plasma
ciao a tutti vorrei per favore un consiglio e porvi una domanda:
mi SAREI deciso a comprare un plasma con risoluzione 1024x768 cosi' da poter poi sfruttare l'alta definizione l'indecisione e' tra il myrica 42 ,che ho visto alla mediaworld non mi piace molto d'estetica ma si vedeva bene e ne ho sentito parlare benone ,tra il samsung ps42s5h che pero' dalle mie parti (sanremo)non si trova penso si trovi solo d'importazione quindi su internet e mi lascia un po perplesso prendere una tv via internet,l'hitachi 6600 che non ho mai visto e qui non si trova propio
quale scegliere ?quale il migliore?:confused:
domanda:
ho visto due plasma vicini uno con risoluzione standard e l'altro con risoluzione piu alta 1024x768 ci girava su una demo in hd e vi dico la verita' l'ho guardato per un po attentamente e non c'erano differenze o meglio erano impercettibili com'e possibile???????????????????????
,quindi mi chiedo se anche gli sd non possono visulazziare fino a 720p e quindi non sfruttare al meglio l'alta definizione se compro un sd e ci collego una sorgente hd se il risultato e' quello che ho visto nel demo e' piu che buono anche se è 852x480 non pensate sia cosi'?:confused:
grazieeeeeeee;)