Visualizzazione Stampabile
-
mappare 1.1 Domino 18
Ho un Domino 18 (matrice 1024x576) e ho ieri sera avuto in prova un HTPC (Acer Aspire Living Center). Con Power Strip ho settato la scheda video alla suddetta risoluzione senza problemi. Quando perň ho collegato il VPR, premendo il pulsante “info” mi dava una risoluzione 940x576 (???). Ho provato in altri modi a fare accettare al VPR la risoluzione esatta ma senza successo.
Quale potrebbe esere il problema: forse per mappare 1:1 bisogna intervenire anche sul VPR, e se si in che modo? Nel menů del Domino non ho trovato niente al riguardo !!
Grazie a chiunque potesse aiutarmi
Ciao
Fish
-
Posso provare a dare 2 consigli:
- proiettando il desktop di Windows, hai provato a trascinare un paio di icone sulla destra dello schermo ? sembra che questo ativi il riconoscimento del 16:9;
- hai provato a fare una ricerca nel forum videoproiettori con Domino mappatura 1:1 ? C'č un lunghissimo tread ufficiale Domino dove viene trattata la mappatura del Domino 20; il 18 dovrebbe essere simile.
Michele
-
L'hai collegato in analogico od in digitale? su alcuni proiettori la mappatura 1.1 si puo fare solo in digitale...